NUOVE FOTO ESCLUSIVE DAL SET! | Gilmore Girls

Ragazzi, che emozione! Iniziano ad arrivare nuove foto dal set di Gilmore Girls in vista del revival  “Gilmore Girls: A Year in The Life” che andrà in onda su Netflix il 25 novembre! Se volete vedere il primo promo ufficiale ne abbiamo parlato qui!

Ma iniziamo subito con le foto!

[Image Credit: Robert Voets/Netflix]
[Image Credit: Robert Voets/Netflix]

Kelly Bishop, Lauren Graham e Alexis Bledel, rispettivamente Emily, Lorelai e Rory; le tre generazioni delle donne Gilmore si ritroveranno di nuovo unite quando “Gilmore Girls: A Year in the Life” debutterà su Netflix a novembre.
Però c’è un lato triste in questa storia: saranno, infatti, tutte e tre protagoniste di un dolore comune. La perdita del patriarca della loro famiglia, Richard (interpretato dall’attore Edward Hermann tristemente scomparso nel 2014). In questa foto si può chiaramente vedere che le tre donne sono in visita ad un cimitero, e quasi sicuramente sono lì proprio per Richard.

[Image Credit: Saeed Adyani/Netflix]
[Image Credit: Saeed Adyani/Netflix]

In questa seconda immagine ci sono Rory e Lorelay, ma stavolta sono in un luogo moooolto familiare a tutti noi, con una persona impossibile da dimenticare: Luke (Scott Patterson). Ovviamente mamma e figlia sono ancora da Luke a prendere il caffè, non poteva essere altrimenti! C’è da dire però che il fatto di rivedere Lorelai e Luke chiacchierare del più e del meno non deve farci pensare che loro sono il motivo del revival.
Lauren Graham ha infatti detto a EW:

Sarei una bugiarda se non dicessi che la forza principale di Lorelai e Rory, nonostante loro credano fermamente nel vero amore, è quella di sapere che ci saranno sempre l’una per l’altra. Lo show è fondamentalmente femminista sotto questo punto di vista, per loro è sempre stato bello avere qualcuno da amare, ma stanno benissimo anche se questo amore non c’è.. Penso che sia questo il messaggio di fondo dello show.

 

[Image Credit: CHRIS CRAYMER for EW]
[Image Credit: CHRIS CRAYMER for EW]

Insomma, Rory e Lorelai stanno tornando!
Sono passati nove lunghissimi anni da quando Lorelai e Rory Gilmore hanno lasciato i nostri schermi, ma siamo sinceri, loro non hanno mai lasciato i nostri cuori!

[Image Credit: CHRIS CRAYMER for EW]
[Image Credit: CHRIS CRAYMER for EW]

The Girls Are Back in Town!
Grazie all’instancabile campagna dei fan (e di Netflix), Gilmore Girls è tornato in attività – EW ha anche guadagnato un invito a Stars Hollow per questo primo sguardo super esclusivo!

000222729sfdg

Coffee, anyone?

[Image Credit: Saeed Adyani/Netflix]
[Image Credit: Saeed Adyani/Netflix]

Rose Abdoo, Sally Struthers, Alexis Bledel, and Lauren Graham.

Lauren Graham ha detto:

Avete presente quando finite il college e siete qualche anno più grandi e pensate “Mi piacerebbe poterlo rifare adesso, perché riuscirei ad apprezzarlo molto di più e capire molte più cose e ricavarci più di quanto ho fatto in passato”? Ecco, questa è l’opportunità che ho io adesso con questo revival, e sto apprezzando ogni singolo giorno che sto passando qui.

[Image Credit: Neil Jacobs/Netflix]
[Image Credit: Neil Jacobs/Netflix]
EW ci svela qualcosa di molto interessante:

Pensavate che non saremmo riusciti a beccare qualche spoiler top-secret dalla trama, eccovi una foto di Rory e della situazione della sua carriera…

[Image Credit: Saeed Adyani/Netflix]
[Image Credit: Saeed Adyani/Netflix]

Ecco a che punto è la relazione tra Lorelai e Luke…

[Image Credit: Netflix]
[Image Credit: Netflix]

…e la situazione della nostra Emily da vedova.

E voi siete felici di rivedere la famiglia Gilmore e Stars Hollow?
Fateci sapere con un commento qui sotto e seguiteci sui nostri social Facebook e Twitter!

Thanks for reading!

[Source: EW]

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!