Nuova serie per Bryan Cranston!

Stamattina appena ho letto questa notizia ho pensato “Finalmente, la mia astinenza da Bryan Cranston sta per finire”. Chi, dopo aver visto Breaking Bad, non sente la mancanza di questo grandissimo attore?!
La sua particolarità è che non si limita mai solo a recitare in una serie TV, ma quasi sempre si occupa anche della produzione, così come in Breaking Bad, sta per produrre e recitare in un nuovo telefilm: Electric Dreams: The World Of Philip K. Dick.

Philip K. Dick è stato un famoso scrittore fantascientifico statunitense, la sua fama crebbe ancora di più dopo la sua morte. Uno dei suoi romanzi, ispirò il celebre Blade Runner.
I temi principali dei suoi romanzi erano manipolazione sociale, simulazione e dissimulazione della realtà, la concezione del falso, l’assuefazione alle sostanze stupefacenti e la ricerca del divino.

Quando era stata resa nota la collaborazione di Bryan Cranston alla produzione di questa nuova serie, quasi tutti i fan hanno sperato sin dall’inizio nella sua partecipazione anche come attore: e a quanto pare siamo stati ascoltati!

Il telefilm sarà composto da 10 episodi indipendenti fra loro, che cercheranno di raccontare ogni volta un diverso capolavoro dello scrittore.

Al fianco di Cranston, ci saranno altri due produttori e showrunner molto noti: Ronald D. Moore (diventato sceneggiatore professionista dopo aver contribuito alla saga di Stark Trek, è noto anche come creatore, produttore e sceneggiatore della serie Battlestar Galactica) e Micheal Dinner (conosciuto per Justified e Masters of Sex).

I creatori dei 10 episodi saranno un gruppo di scrittori internazionali e statunitensi, che proveranno a far rivivere sullo schermo riflessioni e visioni di un dei grandi nomi della fantascienza letteraria.

Fateci sapere cosa ne pensate voi con un commento qui sotto oppure seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook!
The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!