Nina Dobrev torna alle serie tv con la comedy “Fam”

Dopo essersi dedicata al cinema, Nina Dobrev torna sul piccolo schermo con un ruolo da protagonista nella comedy della CBS Fam.

Nina Dobrev ha raggiunto la notorietà grazie a The Vampire Diaries, serie horror-fantasy che la vedeva protagonista, dandole l’opportunità d’interpretare più di un ruolo. Alla fine della sesta stagione Nina ha abbandonato la serie, tornando poi solo nel finale della ottava e ultima stagione.

Tra le ultime apparizioni di Nina al cinema ricordiamo: xXx – Il ritorno di Xander Cage, terzo capitolo della serie di film con protagonista Vin Diesel e Flatliners – Linea mortale, sequel-remake dell’omonimo film del 1990.

Nella nuova serie tv comedy Fam, Nina Dobrev interpreterà Clem, una donna carismatica e divertente che vive felicemente con il suo fidanzato Jay (Tone Bell) che sta per sposare. Ma in realtà l’esistenza di Clem non è così perfetta, si è infatti lasciata alle spalle un passato caotico, fingendo che il padre sia morto quando invece non lo vede da 10 anni. Tutto si complica quando la sorellastra della protagonista, Shannon (Odessa Adlon) in fuga dal patrigno, chiederà ospitalità alla coppia rischiando di rovinare la sua esistenza perfetta.

Non è ancora stata annunciata una data di uscita ma se la CBS dovesse approvare il pilot, Fam debutterà probabilmente nell’autunno/inverno 2018.

Che ne pensate, vi incuriosisce questa nuova serie?

Fatecelo sapere con un commento e seguiteci anche sui nostri social FacebookTwitter e Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime news riguardo le vostre serie TV e film preferiti!
E ovviamente c’è anche il Gruppo Sclero su Facebook per sclerare/commentare con noi.

The following two tabs change content below.

Lizzie

Laureata in Mediazione Linguistica e Culturale, fanatica di epoche storiche mai vissute. Il cinema, le serie tv e i libri sono le mie più grandi passioni.