New Mutants, Deadpool 2 e X-men: Dark Phoenix, ecco le date ufficiali

Finalmente la 20th Century Fox ha rilasciato le date ufficiali per i tanto attesi film New MutantsDeadpool 2 e X-Men: Dark Phoenix.

I film offriranno a un’ampia varietà di spettatori altrettanti personaggi; uno dei film sarà diretto a un pubblico di giovani adulti con sfumature horror, l’altro un film vietato ai minori ricco di violenza e commedia non adatta a un pubblico troppo giovane, il terzo e ultimo somiglierà più ai classici film sugli X-Men.

L’uscita di New Mutants nelle sale statunitensi è stata fissata per il 13 Aprile, quella di Deadpool 2 l’ 1 giugno mentre X-Men: Dark Phoenix sarà nelle sale dal 2 Novembre tutti nel 2018.

Per quanto riguarda il primo, New Mutantssarà diretto da Josh Boone il quale ha anche dichiarato che Demon Bear, uno dei villain più amati nel fumetto sarà l’antagonista anche nel film. Inoltre ha anche dato alcuni indizi su altri personaggi che potrebbero essere nel film tra i quali si annoverano: Magik, Wolfsbane, Mirage (Moonstar), Cannonball, Sunspot e Warlock.
Ancora non è stato annunciato nessun membro del cast anche se si era sentito parlare di Nat Wolff nei panni di Cannonball, un probabile ruolo per Maisie Williams, la Arya di Game of Thrones, nei panni di Wolfsbane e di Anya Taylor-Joy in quelli di Magik. La produzione del film dovrebbe cominciare a maggio 2017 e le riprese dovrebbero avvenire tra Boston e Vancouver.

Deadpool 2 (il teaser qua)sarà invece il seguito del film di successo uscito nel 2016, con Ryan Reynolds a interpretare il ruolo di Wade Wilson e dell’irriverente Deadpool. A dirigere il film in questo caso sarà David Leitch. Tutti gli attori non protagonisti (con i loro personaggi) sono stati confermati anche per il sequel, torneranno quindi Colosso (Stefan Kapičić), Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), il magnifico Dopinder (Karan Soni) e Blind Al (Leslie Uggams). Morena Baccarin che ha vestito i panni di Vanessa Carlysle non è stata ancora confermata ma l’attrice ha espresso il desiderio di interpretare nuovamente il suo personaggio e vederla diventare la mutante Copycat. Domino sarà interpretata da Zazie Bretz mentre Josh Brolin sarà Cable.

Non si sa ancora nulla sulla trama ma le riprese dovrebbe cominciare a Vancouver la prossima estate.

Per finire, X-Men: Dark Phoenix, il settimo film degli X-Men e sequel di Apocalypse, sarà ispirato alla saga “The Dark Phoenix” considerata la migliore degli X-Men secondo quanto riportato da comicbook.com.  Ancora nessun regista è stato annunciato ufficialmente.

Sophie Turner, tornerà nel ruolo di Jean Grey. Tye Sheridan e Alexandra Shipp dovrebbero tornare a vestire i panni di Ciclope e Tempesta, mentre non si sa ancora se James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence torneranno a vestire i panni di Professor X, Magneto e  Mystica.

 

Quale film tra New Mutants, Deadpool 2 e X-men: Dark Phoenix attendete di più? Fateci sapere nei commenti!

Seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook per ricevere i prossimi aggiornamenti sul mondo Marvel e per tenervi aggiornati su serie tv e cinema.

 

Fonte: comicbook.com

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.