New Girl | Recap “House Hunt”

New Girl è tornato! Questa è la settimana in cui (ri)cominciano gran parte degli show (che gioia gente, che gioia!) e anche i ragazzi del loft di Los Angeles sono tornati!
La premiere della sesta stagione comincia con l’idea che i nostri adorati coinquilini (perchè è come se vivessimo con loro anche noi, giusto?) siano maturati, siano cresciuti: Cece e Schmidt dopo il matrimonio cercano casa, Nick è in vacanza con la sua bellissima fidanzata e più o meno pare abbiano fatto un passo avanti tutti quanti, tutti tranne… Jess!
Ma in realtà sappiamo benissimo che niente è cambiato…

Nel finale della quinta stagione Jess aveva appena cominciato a capire di non aver smaltito la storia avuta con Nick ma nonostante questo lo butta tra le braccia di Reagan e lo spedisce a New Orleans.
Mentre Nick è stato in Louisiana per tutta l’estate, Jess si è tenuta occupata svolgendo attività tra le più assurde per distrarsi: imparare il Portoghese, andare in palestra e farsi i muscoli, creare gambe di legno per i tavoli, si insomma i soliti hobby scontati che ognuno di noi intraprenderebbe per far passare il tempo!

Al ritorno anticipato di Nick, Jess si trova a lottare con la sua incapacità di formulare anche solo una semplice frase in presenza di Miller e ovviamente cercherà per tutto l’episodio di evitare il coinquilino.
Quando finalmente, con l’aiuto di Winston, Jess sta per riuscire a dire a Nick quello che le succede Nick, tira fuori un libro. UN LIBRO, SCRITTO DA LUI a New Orleans e dedicato a JESS ( e ai Chicago Cubs, ma questo non importa, piccolezze, pfff) e quindi Jess decide di non dire nulla a Nick facendoci prospettare una nuova stagione piena di incertezze e sofferenza, cose da shipper insomma.

 

Nel frattempo, i novelli sposi del loft di New Girl, Cece e Schmidt, cercano disperatamente casa e nel tentativo di non svuotare del tutto i loro conti in banca, inizialmente aiutati da Leslie, la sorella (scema) di Aly (fidanzata di Winston) riescono a ottenere un prestito dalla banca e decidono di acquistare una casa che di casa ha ben poco, scendono a compromessi perchè la casa appena acquistata andrà completamente risistemata, mente la casa dei sogni avrebbe fatto rischiare loro la bancarotta ( e il fallimento del bar di Nick, che aveva gentilmente acconsentito ad aiutare l’amico ipotecando l’attività).

Winston e Aly, chi l’avrebbe mai detto(?), riescono a continuare la propria storia nonostante lei sia via per un periodo di allenamento per l’FBI. Dopo un primo momento di imbarazzo (e dopo aver quasi acquistato una barca!) Winston decide di confessare ad Aly che Leslie è un po’ troppo poco intelligente per fare l’agente immobiliare ma lei pare prenderla bene, perchè sa di che pasta è fatta la sorella (cioè che è un po’ scema!)


Adoro New Girl e la sua semplicità e non finisce mai episodio senza che io abbia riso almeno una volta. La trovo una delle sitcom più piacevoli che io abbia mai guardato, una di quelle semplici e tranquille, ma allo stesso tempo pazze e divertenti che ti consento di staccare per venti minuti e trascorrere quel tempo in totale relax, voi che ne pensate del primo episodio? Siete felici che i ragazzi  siano tornati? Come vedete questa nuova cotta di Jess per Nick?
[wpdevart_poll id=”2″ theme=”1″]

Vi ringrazio per aver letto e vi aspetto sulle nostre pagine social Facebook e Twitter!

Salva

Salva

Salva

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.