NETFLIX RINNOVA STRANGER THINGS: 2° STAGIONE NEL 2017!

Netflix ha deciso di rinnovare per una seconda stagione la serie TV dei fratelli Duffer!

Stranger Things 2 arriverà nel 2017 con 9 nuovi episodi. I creatori, Matt e Ross Duffer annunciano che ci sarà infatti un episodio in più rispetto alla prima stagione, uscita lo scorso 15 luglio, che era formata da sole 8 puntate. Lo show sarà prodotto al 21 Laps per Netflix e i produttori esecutivi saranno Shawn Levy e Dan Cohen.

Stranger Things ambientata negli anni ottanta ad Hawkins, una fittizia piccola città dell’Indiana, è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino, Will Byers appassionato di fantasy games, e all’apparizione di una ragazza dotata di poteri telecinetici fuggita da un laboratorio segreto. La madre di Will, Joyce, è interpretata da Wynona Rider.

Il nuovo thriller targato Netflix ha subito spopolato tra gli amanti delle serie TV, e non. Infatti ha attirato a se molte lodi anche grazie alla caratterizzazione dei personaggi, il cast e l’atmosfera che omaggia il cinema di fantascienza degli anni ottanta!

Ecco un piccolo assaggio della seconda stagione direttamente dal canale Youtube di Netflix Italia!

 

E voi, l’avete già vista la prima stagione?
Vi è piaciuta? Fateci sapere con un commento qui sotto, o sui nostri social Facebook e Twitter!

Thanks for reading!

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!