MARVEL: Che faceva Thor mentre era in atto la Civil War?

La Marvel, ha rilasciato un “documentario ufficiale” su quello che Thor, il supereroe di Asgard, faceva mentre Tony Stark e Capitan America se le davano di santa ragione durante la Civil War.

Ecco il video (e per chi non mastica l’inglese, sotto abbiamo fatto un piccolo riassunto dell’intera storia):

 

Thor, vive in Australia, è diventato il coinquilino di Darryl Figlio di Jacob e trascorre le giornate non facendo assolutamente nulla di importante.

Credo di essere in pausa, abbiamo avuto questa straordinaria avventura nella quale abbiamo salvato la Terra e sono stato molto felice. Avevo bisogno di un po’ di tempo per me stesso, sono venuto in Australia e… sono diventato il coinquilino di Darryl.

Lui dice di andare molto d’accordo con Darryl, ma dalla faccia dell’umano questa cosa potrebbe non essere del tutto veritiera o per lo meno Darryl potrebbe non pensarla allo stesso modo. Vediamo sprazzi della nuova vita di Thor, tra faccende domestiche, incontri con i bambini a scuola e inopportune incursioni nell’ufficio del coinquilino.

Thor, si è fatto aiutare da Darryl a scrivere un lettera elettronica da inviare a Stark e Rogers mentre i due erano impegnati a litigare, il figlio di Odino sarebbe stato felice di offrire i suoi servigi, ma nessuno dei due l’ha calcolato minimamente.
La vita di Thor è così impegnata che il nostro eroe impiega il suo tempo a fare ricerche sugli umani e creare vision board sugli altri “personaggi Marvel”.

Tuttavia pare che solo Thor non è stato contattato dai due capi squadra durante Civil War, addirittura Bruce Banner (aka Hulk) rifiuta più volte l’invito di Stark mentre invece il supereroe col Mjolnir non riceve nemmeno una telefonata.

Ma Thor è forte, a Thor non interessa.

Certo.

Il “vero” (ahhh-ah) motivo per cui Stark non l’ha contattato è perchè non sa come contattarlo e Thor, risponde:

“Manda un corvo!”

…ma ovvio Tony, come hai fatto a non pensarci prima?

Visto che a nessuno interessa l’aiuto di Thor lui ha deciso di cominciare il suo Team, #TeamThor, il quale sarà composto da lui e Darryl.
Qualcuno di voi si vuole aggiungere? Io quasi quasi ci faccio un pensierino.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.