Maisie Williams commenta la 7° stagione di Game Of Thrones!

A quanto pare la nostra Maisie Williams ha già preso visione del copione della 7° stagione di Game Of Thrones, e ha deciso di darci un piccolo assaggio con una serie di tweet sul suo profilo Twitter ufficiale!

Ci dice: “Ho appena finito di leggere i copioni della season 7. Le cose si fanno serie. Se fossi in voi inizierei a prepararmi psicologicamente. Anzi, cancellate ciò che ho appena detto. Niente potrà mai prepararvi per ciò che sta arrivando!”

Game Of Thrones tornerà nel 2017 con 7 nuovi episodi, meno di quelli a cui i fan dello show sono abituati. E questo potrebbe essere un segnale negativo: gli autori stanno andando verso una chiusura della serie TV più seguita in questo momento e quindi cercano di accorciare sempre di più le varie stagioni.
Ma quanto dovremo aspettare per questa season 7?!
Non si sa, l’unica cosa certa è che quasi sicuramente non andrà in onda ad aprile, come al solito, ma potrebbe addirittura iniziare a luglio/agosto.
Siete pronti per aspettare così tanto?
E cosa vi aspettate da questa nuova stagione?

Fateci sapere con un commento qui sotto, e seguiteci anche sui nostri socialFacebook e Twitter!

Thanks for reading!

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!