Ecco la lettera completa che Jorah Mormont stava scrivendo a Daenerys!

Durante la visione di Stormborn avrete sicuramente notato la lettera che Ser Jorah Mormont stava scrivendo per Daenerys.

Se siete curiosi di sapere cosa le stava scrivendo, ecco la versione integrale (anche tradotta)!

Khaleesi,

I came to the Citadel in the last hope that the maesters could treat me, as you ordered. Even with all their arts, I am beyond any cure but the grave. I have had a longer life than I deserved, and I only wish I could’ve lived to see the world you’re going to build, standing by your side. I have loved you since the moment I met you.”

[“Khaleesi,

Sono venuto alla Cittadella nella speranza che i maestri riuscissero a curarmi, come tu avevi ordinato. Ma nemmeno tutte le loro conoscenze sono riuscite a salvarmi, e non mi aspetta altro se non la tomba. Ho avuto una vita molto più lunga di ciò che meritavo, l’unico mio desiderio era riuscire a vedere il mondo che stai per costruire, stando al tuo fianco. Ti ho amata dal primo momento in cui ti ho conosciuta.”]

Ser Jorah Mormont riempie sempre il mio cuore di gioia quando leggo o sento le sue parole d’amore per Daenerys.

È un uomo profondamente devoto alla sua regina e alla donna che ama.

Ma, HEY, non disperate! Grazie a Sam L’allegro Chirurgo della Cittadella [se non sapete di che cosa sto parlando, cliccate qui]  molto probabilmente riuscirà presto a rivedere la sua Khaleesi!

Forza Ser Jorah, siamo tutti con te!

Se vi siete persi le ultime news su Game of Thrones ecco alcuni link utili:

Qui potete leggere le nostre pagelle sulla 7×02
Qui trovate il nostro TWEET-RECAP della 7×02
Qui invece parliamo di come un dettaglio nella sigla potrebbe essere importante per le prossime puntate
Qui trovate la spiegazione della scena di Arya con una sua vecchia amica
Qui trovate l’intervista di Natalie Emmanuel che parla della scena tra Missandei e Grey Worm

 

Che ne pensate di questa lettera? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook per  tenervi aggiornati su serie tv e cinema!

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!