È successo davvero, leak della 7×04 di Game of Thrones

Qualche giorno fa la HBO aveva diffuso un comunicato tra i suoi dipendenti, informandoli del cyber attacco che l’azienda aveva subito ad opera di ignoti, incidente sul quale si stava già investigando. Da poche ore anche il prossimo episodio di Game of Thrones, la quarta puntata della settima stagione, è stato diffuso in rete illegalmente.

Il materiale rubato al colosso americano riguarda alcune novità nella programmazione ( erano stati messi subito  online un nuovo episodio di “Ballers” e uno di “Room 104”) inclusi quindi anche dati sullo show di punta dell’azienda.

Per quanto riguarda Game of Thrones, si pensava fosse stato rubato solo materiale scritto, diversi leak sulla trama dell’episodio si sono velocemente diffusi in rete nelle scorse ore.

L’intera puntata invece è stata caricata su Google Drive già da qualche ora, il link si è diffuso anche nei thread su Reddit ma il link originale dal quale i primi hanno potuto scaricare/guardare l’episodio è stato già messo offline, è probabile però che l’episodio si diffonderà in altro modo anche su piattaforme (illegali) diverse.

 


 

ATTENZIONE! DI SEGUITO SI PARLERÀ DELLA TRAMA DETTAGLIATA DELLA 7×04 LEAKATA IERI

 


Nella trama diffusa ieri si dice che tra Jon e Daenerys comincerà a nascere un certo feeling, i due inizieranno i lavori di estrazione del Dragonglass e Jon si troverà nelle condizioni di aiutare Daenerys. Durante una chiacchierata con Davos, a Jon sarà chiesto cosa pensa della Targaryen ma il ragazzo risponderà in maniera evasiva.

Arya farà finalmente ritorno a Winterfell mentre Bran, raccontando una sua visione spaventerà Ditocorto.

Daenerys scoprirà che la vittoria riportata a Casterly Rock non ha un valore reale ed entrerà in azione con i draghi, nonostante le proteste di chi le sta accanto al momento. L’esercito dei Lannister sarà fatto arrosto da Drogon, Jamie sarà salvato in extremis (da Bronn) dalle fiamme.


 

Game of Thrones, foto dalla 7×04 “Spoils of War”

 

Qui potete trovare il trailer per la 7×04

Qui trovate le pagelle per la 7×02
Qui le pagelle per la 7×03
Game of Thrones 7×03: Una grandissima perdita per lo show e per i fan
Qui Indira Varma parla di Ellaria Sand
I commenti di Emilia Clarke e Kit Harington all’incontro tra Jon e Daenerys

 

Ricordate di seguirci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook per tenervi aggiornati su Game of Thrones e su serie tv e cinema.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.