La Signora in Giallo potrebbe essere la seconda guest star di GoT 7!

Angela Lansbury (La Signora in Giallo) a quanto pare potrebbe entrare a far parte del cast della settima stagione di Game Of Thrones. L’attrice, ormai 90enne,  dovrebbe apparire in ben due episodi!

Ci sono stati diversi rumors a riguardo, ma pare proprio che la Signora in Giallo sia molto vicina a firmare un contratto per la prossima stagione!

Secondo il sito web del giornale tedesco Bild, la star British è l’ultimissima guest star aggiunta al cast dello show!
Il primo è stato infatti annunciato pochi giorni fa: Jim Broadbent (famoso per aver interpretato il professor Lumacorno in Harry Potter) è stato infatti recentemente confermato per un ‘ruolo significativo’ nello show targato HBO, anche se i dettagli sul personaggio che andrà ad impersonare non sono stati forniti! [Cliccate qui per leggere l’articolo]

Altri due famosi attori hanno già preso parte a dei piccoli cameo nella stagione 6: Ian McShane e Richard E Grant.

Le riprese della settima stagione dovrebbero iniziare molto presto e avranno come location l’Irlanda del Nord, la Spagna e l’Islanda. La stagione consisterà di 7 episodi invece che dei soliti 10 a cui siamo abituati! (sigh)

E voi che ne pensate? Sperate di vedere questa notizia confermata, oppure non vi piace l’idea?
Fateci sapere con un commento qui sotto o seguiteci sui nostri social  Facebook e Twitter!

                                           

 

Thanks for reading!

[Source: metro.co.uk]

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!