LA SHIP SUPREMA HA CHIESTO IL DIVORZIO. #savebrangelina

EBBENE SI, avete letto bene: LA SHIP DELLE SHIP, Brad Pitt e Angelina Jolie stanno divorziando.

Ma io dico, non potete dare certe notizie così! La gente ha bisogno di prepararsi. I cuori di milioni di shippers verranno brutalmente distrutti.

Le voci dicono che sia stata proprio Angelina ha chiedere la separazione dal marito dicendo che c’erano delle “differenze inconciliabili” soprattutto per quanto riguarda l’educazione dei sei figli.

Le voci della crisi tra i due giravano da tempo: tra la gelosia nei confronti della collega di Brad Pitte, Marionne Cotillard, e la non-salutare magrezza della Jolie. Ma ora, secondo il sito di gossip TMZ, la notizia è sicura e non si tratta più di pettegolezzi di Hollywood.

Angelina avrebbe già depositato i documenti per il divorzio dal marito citando proprio quelle parole di poco fa: “differenze inconciliabili”.  A quanto pare, i loro problemi derivano soprattutto dall’affidamento dei sei figli (tre sono naturali e gli altri tre adottati); la madre ha chiesto la tutela assoluta dei bambini, lasciano al padre solo la possibilità di vederli ogni tanto.
Questa cosa escluderebbe quindi come causa del divorzio la gelosia o un tradimento.

La data ufficiale della separazione tra i due pare essere il 15 settembre, quando la Jolie ha depositato i documenti in tribunale, senza chiedere al marito nessun tipo di sostegno economico.

Insomma ragazzi, questo è quanto.
Ho visto su Twitter che molti pensano che la causa di questo sia un ritorno di fiamma tra Brad e la Aniston (io non credo).
Voi che ne pensate di tutto ciò?!
A me dispiace tanto, erano così belli insieme! Restiamo aggiornati, appena sappiamo qualcosa, ve lo comunichiamo!

XOXO
Gossip Girl

[.. no scherzo AHAHAHAH]

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!