Kit Harington and Maisie Williams on BBC Radio1

Kit Harington è stato ospite di Nick Grimshaw su BBCRadio 1 recentemente e la sua “più grande fan” ha chiamato per parlare con lui, ovviamente era Maisie Williams che non perde mai occasione per regalarci momenti memorabili.
Kit stava parlando di come sia stato costretto a mentire per tutto un anno ogni volta che gli veniva fatta una domanda sul futuro di Jon e che ha tentato di evitare più incontri con la stampa possibili ma che quando era obbligato a rilasciare interviste, doveva mentire ed esser pure convincente. E poi è arrivata una telefonata in diretta.

“Oh mio dio, non riesco a credere di essere qui!” dice l’attrice al telefono imitando una perfetta fan, prima di scusarsi per non esser stata a vedere il Doctor Faustus a teatro per via di una infezione all’orecchio mentre un Kit risentito ribatte “Mi ha abbandonato, le ho dato i biglietti per lo show e non è venuta” e Maisie risponde “Pensavo fossimo buoni amici e che avresti capito ma chiaramente ho giudicato male la nostra relazione” con tono divertito.

Vi traduciamo la conversazione per chi di voi non mastichi l’inglese:
M: “Ma ho davvero una domanda: quando sarà la prossima volta che usciamo insieme Kit?”
K: “Oh be, dillo tu a me, vuoi venire a teatro a vedermi?”
M: “Si e vorrei davvero venire stavolta”
K: “Vieni con Soph?” (Sophie Turner aka Sansa in GoT)
M: “Possiamo fare una sera in cui poi tu sei libero e possiamo andare in giro insieme?”
K: “Venite giovedì sera oppure sabato e dopo possiamo uscire, adoro che lei stia semplicemente parlando con me mentre siamo in diretta, questa cosa mi salverà da tutti i messaggi che avremmo dovuto scambiare”
M: “Perfetto, scriverò subito a Sophie per organizzarci”
K: “Fantastico, prendo i biglietti!”

Nick, il presentatore accusa Maisie di aver chiamato solo per avere i biglietti gratis e Maisie dice che adesso tutti dovranno andare a vedere lo spettacolo giovedì o sabato per riuscire a trovarli tutti e tre insieme.
Poi gli attori hanno parlato del fatto che ogni volta che si trovano in giro con qualcun altro dello show, la gente va di matto “Il cast di Game of Thrones è qui!”
Maisie dice che le succede un sacco con Sophie mentre Kit aggiunge “se per caso sono con qualcuno di loro, se la gente aveva dei dubbi questi vengono spazzati via dal fatto che io sia con Sam Tarly”.

Infine Nick chiede se Jon finirà sul Trono di Spade e sarà Re e Kit risponde con un secco “Si”.
E noi fan di Snow ci speriamo tanto, no?

Vi lascio qui sotto il video qualora vogliate vedere l’intervista per intero e vi rimando alla nostra pagina Facebook e a Twitter per restare sempre aggiornati.

 

 

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.