Kit Harington da Game of Thrones a una miniserie BBC?

Buone nuove gente! Il nostro carissimo Kit Harington (Jon Snow, il nuovo King in the North di Game of Thrones) potrebbe essere il protagonista in una nuova serie targata BBC.
Il titolo ufficiale dovrebbe essere Gunpowder e la serie sarà ambientata nell’Inghilterra di inizio ‘600, quella in cui Guy Fawkes guidò la Congiura delle Polveri (V per Vendetta vi dice qualcosa? Si la storia di base è quella lì) che doveva far esplodere la Camera dei Lord e uccidere il re Jack I.

Kit aveva dichiarato tempo fa al Guardian di essere imparentato con Robert Catesby, uno dei membri della congiura.

La mini-serie sara prodotta dalla BBC insieme alla Kudos, che già si è occupata di Broadchurch e Humans, e sarà composta da tre episodi della durata di 60 minuti.
L’ufficialità non è ancora arrivata per cui non abbiamo certezza di quale sarà il ruolo interpretato da Kit Harington, anche se tutto fa intendere che possa essere proprio il protagonista il ruolo nel quale l’attore britannico sarà impiegato. Inoltre pare che Harington ne sarà anche produttore. Le riprese dovrebbero iniziare dopo la conclusione della produzione della settima stagione di Game of Thrones.

Che dire? Due cose che adoro potrebbero unirsi? V per Vendetta è uno dei miei film preferiti, Kit Harington è uno dei miei preferiti in GoT, poco male no?

Vi attira una serie del genere? Fateci sapere nei commenti e per restare aggiornati ricordate di seguirci sui social Facebook e Twitter.

 

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.