Will David Tennant’s Kilgrave still play a part in Jessica Jones?

In questi giorni si è tornato a parlare di Jessica Jones e di quello che la prossima stagione della serie targata Netflix, potrebbe riservarci. Come riportato in un articolo su Radiotimes si specula sul futuro dell’eroina Marvel e di quello che l’uccisione di Kilgrave, la sua nemesi,nell’ultima puntata della prima stagione, potrà avere su di lei e sullo sviluppo della storia.
I fan di David Tennant (*alza timidamente la mano*) saranno delusi, ma non troppo sorpresi, se non vedranno apparire fisicamente Kilgrave (interpretato appunto da Tennant) nella seconda stagione, ma il suo personaggio, e quello che ha fatto a Jessica, continueranno a ripercuotersi su molte delle storie e delle scelte che vedremo nella prossima stagione.

“Kilgrave, è la ragione per cui (Jessica) si sveglia alle 3 del pomeriggio” ha detto Kristen Ritter durante un panel al Vulture Festival di New York “Trascorre la maggior parte del suo tempo cercando di metterlo in prigione, lei non vuole ucciderlo ma quando non ha più alternativa, farlo fuori resta l’unica soluzione. Non credo che tutti traumi causateli da Kilgrave e la conseguente sindrome da stress post-traumatico, andranno via semplicemente con la sua morte”.
“Jessica, è stata costretta a diventare un assassino” aggiunge Melissa Rosenberg, showrunner della serie “Ha ucciso qualcuno e questo è completamente l’opposto a quello che fa di solito”. “Esce da questa situazione con una serie di conseguenze, che saremo in grado di esplorare nella prossima stagione.” Quando si tratta di scoprire cos’altro potremmo aspettarci dalla seconda stagione, il duo è molto cauto e attento a mantere la bocca cucita ma la Ritter ha stuzzicato i curiosi aggiungendo: “Per me che interpreto Jessica, era interessante il suo rapporto con Malcom” e poi aggiunge “Sono entusiasta di vedere cosa questa qui (indicando la Rosenberg) riuscirà a inventarsi andando avanti.”

Non abbiamo ancora notizie su quando tornerà, ma sappiamo per certo che Jessica Jones tornerà su Netflix.

Vi ringrazio per averci letto e vi ricordo che per tenervi sempre aggiornati su questa e altre serie tv, potete seguirci anche su Facebook e Twitter!

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.