Khal Drogo: possibile ritorno nella 7° stagione?

Game of Thrones ci ha fatto assistere a tante morti dolorose: una tra queste è quella di Khal Drogo, il marito della nostra Khaleesi Daenerys Targaryen.
Nonostante abbiamo visto tutti chiaramente che dopo la sua morte il Khal è stato bruciato su una pira dalla moglie, e sembra quindi alquanto improbabile un suo possibile ritorno, se non sotto forma di pulviscolo posseduto dallo spirito di Drogo.

L’unico modo per rivedere di nuovo quel bel fustacchione di Jason Momoa nello show sarebbe un flashback (e non sarebbe la prima volta).

                                                 

Non abbiamo molte informazioni sui cui poter fare affidamento, ma nel caso in cui dovessimo credere alle teorie e il sole dovesse sorgere a ovest e tramontare a est, e le montagne soffiare come foglie e blablabla, ci potrebbe essere una minuscola remota possibilità che Drogo ritorni in vita. Una “prova” su cui si potrebbe basare questa teoria è che Jason Momoa è molto attivo sul suo profilo instagram sul quale pubblica molto spesso foto di Game of Thrones e della sua Khaleesi. In queste foto è capitato a volte di leggere nella descrizione ‘Aloha Drogo’. Ora, noi sappiamo che Aloha può significare sia ‘Ciao’ che ‘Addio’, ma non possiamo essere sicuri al 100% su quale significato fare più affidamento!

Un recente post di Jason però, rende tutte queste teorie moooooooooolto più interessanti.
C’è infatti una foto che ritrae lui con gli show runner di GoT David Benioff e D. B. Weiss, in Irlanda del Nord, che bevono birra. Sappiamo che Game Of Thrones è per lo più filmato proprio in quella zona, e che non può essere solo una “pura coincidenza” che Jason si trovasse li proprio in quel momento.


Se questo post può ritenersi valido, Drogo potrebbe tornare davvero nello show, che sia o no un flashback, noi ci speriamo!
E voi? Che ne pensate? Credete che il nostro Khal potrebbe davvero fare il suo ritorno sullo schermo?
Fateci sapere con un commento qui sotto e raggiungeteci anche sui nostri social  Facebook e Twitter!

Thanks for reading!

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!