Jude Law ha ottenuto un ruolo in Animali Fantastici

Jude Law ha ottenuto un ruolo nel prossimo film di Animali Fantastici, sarà uno dei più amati personaggi del mondo di Harry Potter: Albus Silente!

Come annunciato ufficialmente su Pottermore, la piattaforma web dedicata al mondo Potteriano, Jude è stato scelto per interpretare un giovane Silente, molto tempo prima che diventasse il preside della scuola di Hogwarts.

 

 

Il secondo film, sequel del primo con Eddie Redmane, mostrerà un Albus Silente quando ancora non era il grande mago mostrato nei film di Harry Potter. Albus è il professore di Trasfgurazione nello stesso periodo in cui viveva ancora Gellert Grindelwald, il mago oscuro che abbiamo incontrato in Animali Fantastici e dove trovarli interpretato da Johnny Depp.

 

Silente era stato nominato nel primo film quando Newt rivelava di esser stato espulso da Hogwarts a seguito di un incidente con una creatura magica. Il professor Silente si era opposto alla sua espulsione.

Albus Silente era qualcosa in più di un semplice insegnante per me

Questo è quello che dice Newt Scamander nel libro della Rowling.

David Yates, che sarà il regista per anche per il secondo film, ha dichiarato: “Jude Law è un attore assolutamente talentuoso il cui lavoro ho sempra ammirato e non vedo l’ora di avere l’opportunità di lavorare con lui. So che interpreterà brillantemente tutte le sfaccettature di Silente in questo periodo della sua vita, descritte nei libri da J. K. Rowling.

Le riprese del film cominceranno questa estate e il film arriverà nelle sale cinematografice il 16 Novembre 2018.

Per altre news su film e serie tv, seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook.

Fonte: Pottermore

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.