Jim Broadbent: nuovo personaggio ufficiale in Game Of Thrones 7!

La settima stagione dello show firmato HBO, Game Of Thrones, inizia a prendere forma.

L’Hollywood Reporter ha confermato che il vincitore dell’Oscar Jim Broadbent è entrato a far parte del cast dello show basato sul fantasy drama di George R. R. Martin.

Come inizialmente era stato riportato da EW, il vincitore dell’Oscar e nominato agli Emmy – tra i cui riconoscimenti riporta anche la partecipazione a film come Iris, Il Diario di Bridget Jones e la saga di Harry Potter – avrà una parte significativa nello show!

In tipico stile Game Of Thrones però il ruolo che avrà Broadbent nello show è ancora segreto.

La settima stagione sarà la penultima dello show. Come ha infatti annunciato Casey Bloys l’ottava stagione concluderà la saga di Game Of Thrones (ma non avevano smentito questa informazione?! Mah!). La stagione 7 sarà composta da 7 episodi e non inizierà prima della prossima estate, siccome i produttori vogliono rendere il tutto più realistico possibile, al punto in cui siamo arrivati nella storia c’è bisogno di temperature miti perché: Winter is here (l’inverno è arrivato).

Le riprese inizieranno questa estate (in Irlanda sono già stati avvistati!) e avranno come base l’Irlanda del Nord; mentre altre location sono la Spagna e l’Islanda. Le zone in cui andranno a girare in Spagna comprendono le seguenti città: Seville, Caceres, Almodovar del Rio, Santiponce, Zumaia e Bermeo.

Insomma, speriamo solo che questo nuovo personaggio non insegni a Cersei come creare Horcrux, altrimenti siamo fregati! 😉

Siete contenti di questo nuovo arrivo sul set?
Fateci sapere nei commenti qui sotto, oppure sui nostri social  Facebook e Twitter!

Thanks for reading!

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!