Jessica Jones: cominciate le riprese della seconda stagione

Adesso che i Defenders sono tutti là fuori, che abbiamo conosciuto Daredevil (del quale però abbia assaporato e bingewatchato due stagioni), Luke Cage e proprio di recente Iron Fist, Jessica Jones si prepara a tornare.

Se è infatti di pochi giorni fa il rilascio del primo teaser ufficiale per The Defenders (18/8/2017 dovrebbe essere la data di rilascio della serie su Netflix) adeso anche la nostra aaìmata Jessica è in fase di produzione.

L’investigatrice più badass del Marvel Cinematic Universe, che nella prima stagione si era trovata a combattere con il proprio demone del passato, Kilgrave (interpretato da un, come sempre, magistrale David Tennant) ha ottenuto la conferma per una seconda stagione.

Su On Location Vacations (un sito sul quale vengono riportate le location in cui avvengono giornalmente le riprese di film e serie tv), il 3 Aprile è stato segnalato l’inizio delle riprese a New York proprio della seconda stagione di Jessica Jones.

TV Series: Jessica Jones
Stars: Krysten Ritter
Location: W 101st St and Broadway, NYC

Lo scorso anno Jeph Loeb che è produttore e capo del settore televisione per Marvel ha dichiarato:”Il positivo riscontro ottenuto da Jessica Jones e dalla sua storia in tutto il mondo è stato travolgente e non vediamo l’ora di approfondire ancora di più le storie di questi personaggi e di questo mondo.”

Tuttavia, anche se le riprese sono cominciate, difficilmente avremo la seconda stagione prime della fine di quest’anno, molto probabilmente infatti, potrebbe essere rilasciata a inizio 2018 ma ovviamente vi terremo aggiornati!

 

Non vedete l’ora che Jessica torni a riempire gli schermi dei nostri computer? Io si!
Per altre news su film e serie tv, seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook.
The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.