Jessica Jones 2, trailer esteso per l’eroina Marvel!

L’investigatrice più badass del Marvel Cinematic Universe, che nella prima stagione si era trovata a combattere con un vero e proprio demone del passato, Kilgrave (David Tennant), come molti di voi ormai sapranno, tornerà per una seconda stagione su Netflix l’8 Marzo 2018.

Si parla ormai da mesi di un possibile ritorno di Kilgrave (David Tennant) non si sa in che forma, se sarà fisicamente presente o se invece tornerà in scena come ricordo/pensiero/flashback.

La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios e Tall Girl Productions, con Melissa Rosenberg nel ruolo di showrunner.
La protagonista della serie è Krysten Ritter che vesta appunto i panni di Jessica Jones, investigatrice privata e supereroina a tempo pieno.

Fanno parte del cast anche Rachael Taylor e Carrie-Anne Moss, a cui si aggiungono Mike Colter, Wil Traval, Eka Darville, Erin Moriarty e David Tennant nella prima stagione e Leah Gibson e J.R. Ramirez nella seconda stagione.

 

Finalmente è stato rilasciato un primo trailer esteso e… guardate bene fino alla fine, gli ultimi frame sono PREZIOSI!

Ecco invece quello in inglese, per chi preferisse guardarlo in lingua originale:

 

Io non vedo l’ora che Jessica Jones torni sul piccolo schermo, voi che ne pensate?

Fateci sapere nei commenti e seguiteci sui nostri social Facebook Twitter e Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime news riguardo le vostre serie TV e film preferiti.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.