Jessica Jones 2: KILGRAVE IS BACK?

Tutti ricordiamo che la prima stagione di Jessica Jones si era conclusa con la morte di Kilgrave (interpretato da un magistrale David Tennant).

Molti si erano ormai già abituati all’idea che la nemesi di Jessica non sarebbe tornata nella seconda stagione, e invece pare che dobbiamo cambiare idea a riguardo!

Entertainment Weekly ha pubblicato una foto di un dietro le quinte della seconda stagione, che vede David Tennant (Kilgrave) insieme a Krysten Ritter (Jessica Jones) insieme sul set.

I fan di Kilgrave (così come quelli di David Tennant e di Doctor Who) saranno sicuramente molto felici quando apprenderanno questa notizia, dato che è stato uno dei personaggi più amati dello show Marvel!

Personalmente non ho mai dubitato del fatto che sarebbe tornato, il modo in cui è morto lasciava molto a desiderare, e speravo in una sua riapparsa nella seconda stagione!

Speriamo bene! Chissà cosa si inventeranno. Voi avete idee? Come lo faranno tornare?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto e seguiteci anche sui nostri social  Twitter e Facebook!

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!