Jason Momoa e Corin Hardy lasciano il reboot de Il Corvo

Pare che il reboot de Il Corvo debba affrontare ulteriori rallentamenti e intoppi, adesso anche il regista Corin Hardy e Jason Momoa, che doveva vestire invece i panni del protagonista Erica Draven, hanno abbandonato il progetto.

Pare che tra i motivi dell’inaspettato abbandoni ci siano divergenze sia creative che economiche; fatto sta che il reboot, che è già stato rimandato diverse volte, si trova a dover far fronte a due nuove importanti mancanze.

Che questo possa definitivamente metter la parola fine all’idea di riportare in vita il personaggio, “maledetto” da sempre, di Eric?

Il primo film, quello del 1994, costò la vita al compianto Brandon Lee, morto in un incidente sul set e ormai da anni, più o meno una decina, si tenta di realizzare questo remake senza buoni esiti. Una lunghissima lista di attori è stata associata negli anni al progetto, nomi tra i quali Bradley Cooper, Channing Tatum, Luke Evans, Tom Hiddleston, ma il primo giorno di riprese non è mai arrivato per nessuno di loro.

La casa di produzione ha avuto tempo di fallire e rimettersi in sesto nei passati anni, il regista (Hardy, appunto) si era già visto costretto in precedenza a mollare il progetto per tornare poi insieme a Momoa, questa sembrava davvero la volta buona e invece no, a quanto pare non lo è.

Che ne sarà di questo reboot? Ce la farà mai Eric Draven a tornare sui nostri schermi?

 

 

Seguiteci sui nostri social FacebookTwitter e Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime news riguardo le vostre serie TV e film preferiti!

Raggiungeteci anche nel nostro Gruppo Sclero su Facebook!

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.