Jamie Dornan e Sam Claflin saranno i protagonisti di Borderland

Jamie DornanSam Claflin saranno insieme in un film: Borderland.

Il primo senz’altro conosciuto ai più per aver interpretato Christian Grey in Cinquanta Sfumature, ma che a noi piace ricordare per i suoi ruoli in The Fall, Anthropoid e Once Upon a Time; il secondo invece lo abbiamo visto in Io prima di te, The Hunger Games, Posh e tanti altri film. I due sono stati annunciati quali protagonisti del prossimo lavoro del regista irlandese Brian Kirk.

Borderland, questo il nome del thriller di cui Jamie e Sam saranno protagonisti, sarà ambientatonella Londra degli anni ’70. Dornan sarà un membro dell’IRA, il quale, dopo l’uccisione della moglie avvenuta in Irlanda, si trasferisce nella capitale inglese per lavorare nell’ Unità di Servizio Attivo che ha come unico scopo quello di creare caos e distruzione. Claflin invece sarà l’uomo, capitano della SAS, di cui Jamie andrà alla ricerca per vendicare la prematura morte della moglie, uccisa appunto dal personaggio di Sam.

La sceneggiatura di Borderland sarà scritta da Ronan Bennett (Nemico Pubblico) e sarà prodotto da Chris Coen (The Childhood of a LeaderFunny Games), sotto la casa di produzione Unanimous Entertainment, mentre Rebecca Brown (In the Dark) e Alan Moloney (Mary Shelley, Siege of Jadotville) per Parallel Film Productions.
Le riprese si alterneranno tra Dublino e Londra durante l’estate 2018.

Io adoro entrambi e non vedo l’ora di vedere il lavoro di queste due promesse del cinema Britannico in azione, insieme.

Voi che ne pensate, sembra promettente il film?

Seguiteci anche sui nostri social FacebookTwitter e Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime news riguardo le vostre serie TV e film preferiti!
E ovviamente c’è sempre il Gruppo Sclero su Facebook per sclerare/commentare con noi.

Tutte le nomination agli Oscar 2018!

Fonte: Comingsoon

 

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.