Iwan Rheon on Ramsey Bolton being killed

[The video is in English] Ospite su ITV al “This Morning” show, Iwan Rheon ha parlato del suo personaggio in Game of Thrones, il nostro tanto odiato Ramsey Bolton, con i due presentatori. Ecco per voi l’intervista che abbiamo tradotto e il video originale in inglese:

 


Holly: Oddio, è così cattivo [Ramsey], cosa gli è successo da bambino per essere così ora?
Iwan: Non è stato amato…
H: Ovviamente no, voglio dire adesso è così odiato da tante persone! Apri mai lo script e ti disperi per quello che leggi o invece sei eccitato dal poterti mettere alla prova?
I: Soprattutto mi dispero, voglio dire arrivi al punto in cui pensi “Oh, davvero?!” ma niente mi sorprende oramai quando c’è lui in mezzo, non è un giovanotto tranquillo…
Phillip: Sei venuto qui, subito dopo aver ottenuto la parte, sapevi come sarebbe stato lui sin dall’inizio, te lo hanno detto?
I: Si, non sapevo tutto bene nel dettaglio ma in generale si,sapevo.
H: E questo non è proprio adatto a tua mamma, non guarderebbe mai questa cosa, no?
I: No, non credo proprio voglia vederlo…
P: Almeno sa vagamente cosa stai facendo?
I: Si penso che ne abbia sentito parlare qua e la e credo sia più preoccupata per suo figlio, se è una cosa che potrebbe ripercuotersi su di me o meno…
P: Lei reagisce alle cose che il pubblico dice sul tuo personaggio?
I: Si, perché lei vede suo figlio non si preoccupa del personaggio, è più difficile per lei essere distaccata.
P: Ma deve essere divertente interpretare Ramsey per un attore, no? Perchè noi lo amiamo, ci piace proprio per quello che è, un vero cattivo.
I: Si, voglio dire è un personaggio interessante, c’è un sacco dietro e ci sono dei motivi per cui è diventato questo mostro.
H: E per poco non ottenevi la parte, no? Avevi fatto il provino per una parte completamente differente…
I: Si, esatto ho fatto i provini per un paio di parti, una era quella per Jon Snow che è tutto l’opposto di Ramsey.
P: E qual era l’altra?
I: Credo che la prima sia stata Viserys, il fratello di Daenerys Targaryen
P: Quindi avresti indossato la parrucca bionda in quel caso…
I:Penso che mi sarebbe stata magnificamente!
P: É stato lui a morire con la colata d’ oro, no?
H: Ma come è successa questa cosa?
P: Oh si, hanno colato dell’oro sulla sua testa
H: Carino…
P: Abbiamo avuto anche altri membri del cast ospiti e tutti ci dicono la stessa cosa, che l’incubo è cercare di mantenere il segreto, ma tu sei piuttosto bravo in questo…
I: Si, credo sia una cosa necessaria, siamo in un certo senso allenati a farlo, non mi era nemmeno concesso dire come era chiamato il mio personaggio finché non è uscito il decimo episodio della terza stagione, ti ci abitui… Tutti ti fanno un sacco di domande e cercano di strapparti spoilers ma credo che sia doveroso per noi non dire nulla anche nei confronti dei fan che non vogliono sapere cosa succederà la settimana successiva, è molto importante non cedere e mantenere il segreto per la gente che vuole essere sorpresa.
H: Sono sorpresa che la gente voglia sapere cosa accadrà, perché se io sto guardando qualcosa non ne voglio sapere nulla su quello che succederà, sono tutta un “non parlarne, non parlarne!”, non dovrebbe essere così?
I: Si, in realtà si perché non voglio che la gente sappia, quando chiedi alla gente se “davvero” vogliono sapere tutti ritrattano dicendo “Oh, no no, non dirmi nulla!” ma alcuni invece vogliono gli spoiler ed è un peccato…
P: Non posso nemmeno immaginare che tu possa sopravvivere nello show, quindi come pensi che se ne dovrebbe andare [Ramsey]?
I: Mi piacerebbe parecchio una morte legata ai draghi, si, in un violento scontro con i draghi…
H: In ogni caso sarà una cosa macabra no?
I: Eh si penso che se lo meriti
P: Si, se lo merita decisamente…

Voi cosa e pensate di Ramsey? Avete preferenze su chi dovrebbe ucciderlo? Io ho una serie di idee su chi, come e quando ma staremo a vedere come si metteranno le cose per il tanto odiato Bolton.

Seguiteci su Facebook e Twitter per restare sempre aggiornati, grazie per aver letto!

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.