“Is Someone Really Dead?” | 3×06 How To Get Away With Murder

Rieccoci.. Nuovo episodio di How to get away with murder, nuovi dubbi e perplessità, ma soprattutto colpi di scena!

Direi che  questa è stata la puntata delle coppie scoppiate e riaccoppiate.

Innanzitutto: MICHAELA COME FAI A ROMPERE CON UNO COME ASHER!? Cioè quel ragazzo mi fa morire dalle risate, è simpaticissimo, è dolce, a letto  – a quanto pare – è molto bravo.. Cosa vuoi di più dalla vita?! Per fortuna alla fine rinsavisce, ed ora a quanto pare stanno ufficialmente insieme. Sono troppo carini!

Poi ci si mette anche Nate a fare stronzate; confessa ad Annalise che sta uscendo con quell’altra avvocatessa antipaticissima di cui non ricordo il nome (mi sta troppo antipatica ragà). Non me lo aspettavo! Onestamente pensavo che stesse uscendo con lei per un doppio gioco  o qualcosa del genere, ci sono rimasta malissimo giuro. 

In più, Wes lascia spudoratamente la povera Maggie di punto in bianco senza troppe spiegazioni; e dopo nemmeno qualche ora va da Laurel e fanno sesso.
WAIT. NO.
FERMI TUTTI.
Cos’è questa cosa di Wes e Laurel?! Non mi piace. Nono, non mi piace popopopopopopo pe nnnniente! Sono belli, due personaggi stupendi, ma insieme… NO.
E comunque, questa è la conferma del fatto che il figlio di Laurel sia di Wes. Lo avevo dedotto appena è uscita fuori la storia della gravidanza. Anche se speravo di sbagliarmi. 

Proseguiamo con gli ‘scoppiamenti’. Anche Oliver ha trovato una nuova fiamma, e a quanto pare questo fa sul serio! Non è uno da una botta e via, nel frattempo Connor  si ingozza di gelato con Michaela sul divano (Conny, we fell you!).

La scena però che più mi ha fatto sussultare in questo episodio è stato vedere Frank che torna verso Philadelphia, e la notizia del telegiornale in cui si vede che il maggior sospettato per l’omicidio di Mahoney è suo figlio (un’altro?!). Ovviamente c’è lo zampino del nostro Delfino, infatti fanno vedere che è stato proprio lui ad incastrarlo.

Alla fine scopriamo l’ennesima persona da aggiungere alla lista dei non-morti di questa settimana, e tocca ad Asher.
La cosa strana, e che non capisco, è che Asher dice a Michaela che Annalise li aveva chiamati (‘li’ chi? Lui, Connor, e forse anche Laurel e Wes?) mentre lei era con la madre. Ma perché li aveva chiamati? Per dirgli/fare cosa? Potrebbe c’entrare a questo punto anche la scena che vediamo ad inizio stagione quando Annalise chiede ad Oliver di cancellare tutto ciò che c’era sul cellulare.

Facendo un veloce riassunto, all’appello mancano: Nate, Wes, Connor, Frank, e lo studente odioso che ha fatto i volantini contro Annalise ce lo vogliamo mettere? Ma sì, mettiamolo!

Quindi, secondo voi chi ci ha lasciato le penne? Sarà davvero qualcuno di loro, oppure è l’ennesimo finto omicidio messo in scena per coprire qualche loro casino?

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto e seguiteci sui nostri social Facebook e Twitter!

Thanks for reading

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!