IRON FIST | Trailer e immagini dal NYCC 2016

Iron Fist e tutti i Difensori sbarcano al Comic Con di New York!


Qualche giorno fa era stata annunciata la data di rilascio, adesso al New York Comic Con 2016 è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Iron Fist.

Il quarto e ultimo Difensore, sbarcherà su Netflix il 17 marzo 2017 e dopo aver conosciuto anche lui avremo la possibilità di vedere tutti i Difensori all’opera in un’altra serie chiamata appunto “The Defenders”.

Iron Fist è stata sviluppata da Scott Buck per Netflix, è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics ed  è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU). La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios, con Buck nel ruolo di showrunner.

Il protagonista sarà interpretato da Finn Jones, Danny Rand è un esperto di arti marziali con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio. Fanno parte del cast anche Jessica Henwick, David Wenham, Jessica Stroup e Tom Pelphrey. Lo sviluppo della serie è cominciato a fine 2013. Buck è stato scelto come showrunner nel dicembre 2015, e nel febbraio 2016 Jones è stato scelto come interprete di Rand. Le riprese della serie si sono tenute a New York da aprile a ottobre 2016.

ifcast
New York Comic Con

La Iron Fist Squad:

 

Più tardi Iron Fist è stato visto insieme ad un gruppo di amici:

 

Infine, ecco il trailer:

 

Io so già che mi piacerà. Adoro Finn. Adoro le serie Marvel-Netflix. Adoro tutto.
Che ne pensate? Prime impressioni? Fatemi sapere nei commenti e seguiteci su FacebookTwitter.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.