Iron Fist rinnovato per una seconda stagione!

Jeph Loeb, che per Marvel scrive serie e mini serie, ha annunciato venerdì al San Diego Comic-Con che Iron Fist tornerà per una seconda stagione.

Loeb, ha anche parlato di Colleen Wing (Jessica Henwick) la quale con molta probabilità si unirà con il detective del NYPD, Misty Knight, apparsa per la prima volta in Luke Cage. Questa collaborazione deriva, ovviamente, da collaborazioni presenti nei comics di casa Marvel.

Oltre ai soliti Finn Jones (Iron Fist) e Jessica Henwick, tornerà nella serie anche Rosario Dawson nei panni dell’amatissima infermiera salva eroi, Claire Temple. Jessica Stroup, Tom Pelphrey, David Wenham, e Wai Ching Ho, che erano apparsi nella prima stagione, torneranno anche per questa seconda? La probabilità è alta ma ovviamente qualsiasi conferma verrà data più avanti.

Iron Fist, è stato il quarto Difensore di casa Marvel ad esser presentato con una serie.  Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, si uniranno a Danny Rand nell’attesissima prima stagione di The Defenders, che arriverà su Netflix il 18 Agosto.

Inoltre, sempre dallo stesso universo, arriverà molto presto la serie spinoff dedicata a The Punisher, interpretato da Jon Bernthal.

 

Qui trovate il trailer esteso per la nuova stagione

Qui le prime foto in costume di The Punisher
Qui  “Claire” parla di The Punisher
Jessica  Jones, riprese seconda stagione

Seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook per ricevere i prossimi aggiornamenti sul mondo Marvel e per tenervi aggiornati su serie tv e cinema.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.

Ultimi post di Flavia B. (vedi tutti)