Iron Fist: primo teaser per la nuova serie Netflix

Netflix, il caro Netflix, ha rilasciato il primo trailer per la prossima serie Marvel prodotta dal colosso americano: Iron Fist.
Il trailer, lungo 50 secondi, ha debuttato al Comic Con di San Diego (come la maggiorparte delle cose che sono rilasciate in questi giorni).
Iron Fist è ambientato nell’universo Marvel come anche Daredevil e Jessica Jones, prodotte anch’esse da Netflix.
Rivedremo sullo schermo, protagonista di questa serie, Finn Jones che per chi non mastica tanto i nomi dei VIP è il Loras Tyrell, fresco di morte da esplosione, di Game of Thrones. Jones, sarà Danny Rand, un multimilionario monaco buddista e esperto di arti marziali con l’abilità di far leva sul suo “Pugno di Ferro”.

Ecco a voi il trailer:

La sinossi ufficiale riporta: “Danny Rand combatte senza sosta per riavere indietro tutto quello che ha perso nella serie Netflix-Marvel: Iron Fist”

Iron Fist arriverà su Netflix nel 2017.

E qui trovate i trailer alle altre serie Marvel presentati durante il Panel della Marvel.
Daredevil, Luke Cage, The Defenders.

Non vedete l’ora di appassionarvi anche a questo “supereroe”? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci sui social per altre news!

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.