Nuovo interesse amoroso per Wonder Woman nel sequel?

Nel primo film di Wonder Woman, abbiamo avuto modo di conoscere la storia di Diana e abbiamo sofferto con lei dopo la perdita di Steve Travor, sacrificatosi per il bene superiore, nel tentativo di porre fine alla guerra e lasciando vedova la nostra amata supereroina.

Patty Jenkins, regista sia del primo che del secondo film sull’eroina DC interpretata dalla magnifica Gal Gadot, ha parlato di recente di quello che possiamo aspettarci nel sequel:

Ci focalizzeremo ancora sui suoi grandi valori (di Wonder Woman), applicando la stessa formula utilizzata fino ad ora nel tentativo di creare un film grandioso e divertente che nel finale mirerà a rispondere a grossi interrogativi. Questa è una formula che amo, adoro l’idea di poter condurre lo spettatore in un viaggio solido ma divertente che lo porterà però a trovarsi faccia a faccia con alcuni interrogativi. Ma siccome ci troviamo di fronte a Wonder Woman e lei è un personaggio già sviluppato, è già divertente dall’inizio, ha già la presenza scenica di un supereroe fin dall’inizio. Sarà divertente e vivrà una nuova love story, saranno introdotti alcuni personaggi incredibili per i quali sono molto eccitata, i quali sono parecchio differenti da quelli che abbiamo già conosciuto nell’altro film.

Sarà più o meno lo stesso tipo di film, rispetto al primo, ma una storia diversa. Sarà una storia che affronterà temi diversi ovviamente.

Il podcast per intero lo trovate qui

Ve la immaginate Diana con un nuovo interesse amoroso (che non sia Steve)? Io in merito ho sentimenti contrastanti, da un lato credo che non sarebbe male riuscire a regalare una gioia ad uno dei miei supereroi preferiti, dall’altro la ferita per la perdita di Steve è ancora aperta. Spero solo riescano a raccontare tutto, lasciandoci abituare alla cosa e facendoci innamorare pian piano di questa nuova Diana.

 

Voi che ne pensate?
Fateci sapere la vostra nei commenti e come sempre, per restare aggiornati sul mondo di serie tv e cinema, seguiteci anche nostri canali social  Facebook Twitter e Telegram.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.