Ingrid Oliver svela: chi è lo Zygon e chi è Osgood?

Ingrid Oliver ha lasciato intendere che ci sono “alcuni piccoli indizi” che rivelano quale versione del suo personaggio in Doctor Who, Osgood, non è umana.

Osgood appare per la prima volta in Doctor Who nella puntata del 2013 “The Day Of The Doctor”, dove la scienziata della UNIT viene duplicata da uno Zygon, facendo apparire così una seconda Osgood. Una delle due Osgood è stata uccisa da Missy nella puntata “Death In Heaven”, ma non è stato volutamente spiegato quale delle due versioni della scienziata fosse sopravvissuta.

923f62ab6b5d37039485e93d4de701e6

Parlando degli episodi dello scorso anno “The Zygon Invasion” e “The Zygon Inversione”, la Oliver ha detto al Doctor Who: The Fan Show:

“Nello script c’era semplicemente scritto Osgood 1 e Osgood 2. Steven [Moffat] non ha mai detto esplicitamente ‘Questo è Zygon Osgood e questo non è Zygon Osgood – o l’ibrido Osgood ‘, così ho fatto una sorta di scelta, ma non so se è quella giusta!”

Alla domanda se ci fosse qualche indizio per capire quale Osgood fosse quale, Ingrid ha rivelato:

“Sì, nella mia testa ci sono diversi indizi a riguardo, ma detto questo, è tutto lasciato molto all’interpretazione personale – perché credo che il senso dell’episodio sia proprio questo! Ci sono cose che ho fatto, in modo quasi inconscio!”  – scherza Ingrid – “Non so se qualcuno di voi se n’è mai accorto, probabilmente no… la versione di Zygon Osgood si colpisce molto spesso il mento!”

E voi, vi siete fatti una vostra idea su quale sia la Osgood umana e quale lo Zygon?
Fateci sapere nei commenti qui sotto, oppure sui nostri social  Facebook e Twitter!

Thanks for reading!

[Source: CultBox]

 

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!