Il ritorno di Mary Poppins, teaser trailer italiano del film con Emily Blunt!

Il ritorno di Mary Poppins ha finalmente un teaser trailer italiano che ci mostra qualcosa in più del film tanto atteso.

Il primo teaser trailer durava solo pochi secondi e mostrava solamente Emily Blunt nei panni di Mary Poppins insieme alla data di uscita prevista per Natale 2018. Mary Poppins è una figura leggendaria ed è quasi impossibile non conoscere questo simbolo di buona educazione, gentilezza e britishness allo stato puro.

Le vicende di questa bambinaia sono tratte dal romanzo per l’infanzia Mary Poppins, scritto nel 1934 da Pamela Lyndon Travers. Nel 1964 Walt Disney ha poi trasformato il romanzo nel film che noi tutti conosciamo, legando la figura di Mary Poppins al volto di Julie Andrews. La vita della scrittrice è stata invece rappresentata nel film del 2013 Saving Mr. Banks, con protagonisti Emma Thompson, Tom Hanks, Colin Farrell, Ruth Wilson e Paul Giamatti.

Il ritorno di Mary Poppins è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni 30, ventiquattro anni dopo le vicende del primo film. I fratelli Michael e Jane sono ormai cresciuti. Michael lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen. Jane Banks invece ha seguito le orme della madre e combatte per i diritti dei lavoratori. A seguito di un lutto subito dalla famiglia Banks, Mary Poppins tornerà nella vita della famiglia e li aiuterà a ritrovare la gioia perduta.

Il film è diretto da Rob Marshall e vanta un cast eccezionale: Emily Blunt nei panni di Mary Poppins, Lin-Manuel Miranda nel ruolo di Jack il lampionaio, Ben Wishaw nei panni di Michael Banks, Emily Mortimer nel ruolo di Jane Banks, Julie Walters nei panni della domestica Ellen, Colin Firth nel ruolo del direttore della banca Dawes, Meryl Streep nei panni di Topsy Turvy (l’eccentrica cugina di Mary) ed infine Angela Lansbury nel ruolo della signora dei palloncini.

In aggiunta al nuovo cast ci sarà anche il ritorno di Dick Van Dyke, l’amatissimo spazzacamino Bert del film del 1964. L’attore statunitense interpreterà Mr. Dawes Junior, direttore della banca ormai in pensione. Julie Andrews invece non sarà presente ma si è mostrata totalmente d’accordo con la scelta della nuova Mary Poppins, Emily Blunt.

Ecco il teaser trailer ufficiale italiano:

 

Seguiteci anche sui nostri social FacebookTwitter e Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime news riguardo le vostre serie TV e film preferiti!
E ovviamente c’è sempre il Gruppo Sclero su Facebook per sclerare/commentare con noi.

The following two tabs change content below.

Lizzie

Laureata in Mediazione Linguistica e Culturale, fanatica di epoche storiche mai vissute. Il cinema, le serie tv e i libri sono le mie più grandi passioni.