Henwick e Jones parlano di Iron Fist in The Defenders

Mancano ormai pochi giorni a The Defenders, la serie sui Difensori Marvel che arriverà su Netflix il 18 agosto. L’ultimo Difensore che si è unito al gruppo è stato Iron Fist, la cui serie è arrivata su Netflix a marzo.

In un’intervista a CBR, Jessica Henwick, che nella serie interpreta Colleen Wing, ha difeso il suo partner in crime dalle critiche che gli sono state mosse si dall’inizio: “In Iron Fist Danny sta affrontando talmente tante cose da non riuscire a dare il suo meglio. In Iron Fist c’è stata una sorta di cambio di ruoli, Danny era il più ingenuo mentre Coleen la Clint Eastwood della situazione. Lei è una dura e non vuole aprirsi agli altri. Questa cosa mi ha intrigata, questo scambio di personaggi, a crescita di lui e poi i Difensori… alla fine di The Defenders lui sarà certamente una personaggio completamente diverso.”

Durante il Comic Con di San Diego è stato rivelato che Danny potrebbe non essere l’unico protagonista che sta attraversando una fase di cambiamento; Matt Murdock, è in pausa dopo gli eventi accaduti nella seconda stagione di Daredevil.

“È questa la cosa grandiosa del fatto che saremo tutti insieme, possiamo davvero imparere gli uni dagli altri” ha commentano Finn “credo che Danny imparerà sicuramente dagli altri supereroi. Una delle cose che impara da Luke è come darsi una regolata, come capire chi è davvero e prendersi le sue responsabilità in modo più serio. Il fatto che io abbia questo potere enorme o che sono a capo della compagnia… Potrei usare queste cose in tanti modi intelligenti, non soltanto spargendo contanti e pugni a destra e sinistra.” poi ha aggiunto “il problema con Danny è che abbiamo un ragazzo normale con un bel po’ di problemi e stiamo tentando di appiattire questi prima di vedere Danny come l’Iron Fist. Quello che vedremo in The Defenders è che Danny comincerà a capire cosa significa essere un supereroe. All’inizio, non sa nemmeno cosa sia un supereroe poi incontra tutti gli altri e ne resta sbalordito. Alla fine avremo l’opportunità di vedere un Danny che riesce a prendersi le sue responsabilità in modo più maturo.”

Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist torneranno su Netflix il 18 agosto con The Defenders.

 

The Defenders, trailer esteso per la nuova stagione

Iron Fist  rinnovato per una seconda stagione!

Seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook per ricevere i prossimi aggiornamenti sul mondo Marvel e per tenervi aggiornati su serie tv e cinema.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.