I Am Heath Ledger, trailer per il docu-film sulla vita dell’attore

Sono ormai trascorsi nove anni dalla scomparsa di Heath Ledger, uno degli attori più promettenti di Hollywood, prematuramente scomparso il 22 gennaio 2008 all’età di ventinove anni, ma l’attore australiano non è mai stato dimenticato tant’è che il 23 Aprile, al Tribeca Film Festival  verrà presentato un docufilm di 90 minuti sulla vita dell’attore.

Spike TV, la rete che ha prodotto la realizzazione del lungometraggio ha rilasciato il 4 Aprile, giorno che sarebbe coinciso con il trentottesimo compleanno dell’attore australiano, il trailer del documentario che alternerà immagini di video inediti, ripresi da Heath in persona, a testimonianze dalle persone che gli erano più vicine.

Lui era il più vivo degli esseri umani

-Ben Harper

Ledger, reso famoso dal proprio lavoro in pellicole come 10 cose che odio di te, Il patriota, Il destino di un cavaliere, Lords of Dogtown, I segreti di Brokeback Mountain,  e Il cavaliere oscuro, era famoso per la scrupolosa attenzione che dedicava allo studio dei personaggi che avrebbe dovuto interpretare.

Anche da attore non portagonista rubava la scena

-Ang Lee

Il documentario offrirà ai fan, uno sguardo più intimo nella vita del compianto attore, rivelando sin dal trailer che la vera passione, di Heath era la regia.

Lui è sempre stato un regista, la recitazione era solo un modo per arrivare a quello

-Trevor Dicarlo

Il film, dopo aver fatto tappa al Tribeca Film Festival, sarà disponibile il 3 Maggio nelle sale americane,per poi esser trasmesso il 17 Maggio da Spike TV.
Ecco l’emozionante trailer:

 

Amavate anche voi Heath Ledger? Io lo adoravo e semplicemente guardare queste immagini mi rende così triste e nostalgica.

Per altre news su film e serie tv, seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.