GoT | Visioni di Bran nella 6×06: possibili futuri SPOILER?!

Le teorie in Game Of Thrones come al solito sono sempre alle stelle.
Ma questa che sto per descrivere secondo me è molto probabile, e non è solo una semplice fan theory.

Come ho già detto nell’articolo precedente sul Recap di Blood of my Blood (per leggerla cliccare qui), ho riguardato le visioni che Bran ha all’inizio dell’episodio 4 o 5 volte rallentando le immagini.

Tra le tante scene interessanti (e che non avevamo mai visto, come la morte del Re Folle, l’ampolla con l’alto fuoco, etc.) ne ho vista una che lì per lì non aveva attirato la mia attenzione.
Durante la sequenza d’immagini, appare prima il giovane Ned Stark durante la scena che abbiamo visto già nella puntata 6×03 durante la battaglia alla Tower Of Joy, e si sente la sua voce chiedere “Where’s my sister?” (“Dov’è mia sorella?” – riferendosi a Lyanna Stark.)
ned
Poco dopo, per una frazione di secondo si vede quest’altra immagine:
lyanna

Devo essere sincera, lì per lì ho pensato si trattasse della mano di Robb, al Red Wedding, quando Talisa era stata pugnalata alla pancia.

Ma ragionandoci meglio, non potrebbe invece essere la mano di Ned, insanguinata, vicino al corpo della sorella, Lyanna?
Ormai siamo quasi tutti a conoscenza della famosissima teoria R+L=J (Rhaegar+Lyanna=Jon Snow). Se così fosse, il corpo disteso ricoperto di sangue in questa scena, potrebbe essere quello di Lyanna, morta dando vita al piccolo Jon Snow, concepito con Rhaegar Targaryen.

Sappiamo tutti che Ned non ha mai rivelato a Jon chi fosse davvero sua madre, e non è mai stato molto chiaro sulla sua nascita o sul perché lo abbia portato con se a Winterfell.

Ma ormai pare che stiamo per scoprirlo, manca davvero poco.
D&D ci stanno dando un sacco di sneak peek in queste visioni di Bran!

Insomma, voi che ne pensate? Potrebbe essere attendibile come teoria, o sono i soliti castelli costruiti in aria dei fan di Game Of Thrones

Fateci sapere cosa ne pensate, anche sui nostri social: Facebook e Twitter!
A presto!

Thanks for reading!

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!