Game of Thrones | Still dal primo episodio “Dragonstone”

La HBO ha rilasciato alcune still dal primo episodio della settima stagione di Game of Thrones, Dragonstone, che arriverà sugli schermi americani il 16 luglio (in Italia, su Sky Atlantic il 17 – ma anche in contemporanea con gli States in lingua originale- in italiano il 24 Luglio).

Come protagonisti della prima immagine troviamo Meera e Bran non nella natura selvaggia ma alla Barriera.


Il giovane Stark e la sua fedele compagna di viaggio, torneranno al riparo al di qua della Barriera, abbandonando il mondo selvaggio nel quale eravamo abituati a vederli.

Un’altra still, sempre ambientata alla Barriera, vede come protagonisti Dolorous Edd e un gruppo di Guardiani della Notte.

Podrick e Brienne si allenano (presumibilmente) a Winterfell (Grande Inverno).

Mentre a King’s Landing (Approdo del Re) possiamo ammirare una enorme mappa di Westeros che viene dipinta in un cortile, commissionata dalla regina Cersei, che intanto, non avendo ancora mostrato segni di problemi al fegato, continua a bere vino come se non ci fosse un domani. Svelaci i tuoi segreti Ce!

Anche la giovane e caparbia (per usare termini poco scurrili) Lyanna Mormont, appare nelle still del primo episodio, seppur sia difficile capire in che contesto apparirà.

E per concludere in bellezza, anche la regina dei draghi fa capolino tra le still ufficiali, ritratta mentre approda a Dragonstone.

Allora? Vi siete chiariti un po’ le idee per quanto riguarda il primo episodio di questa imminente settima stagione di Game of Thrones? C’è qualcosa che vi aspettate assolutamente accadrà?

 

Nuove scene di Game of Thrones nel trailer greco

Titoli e sinossi dei primi tre episodi di Game of Thrones

E qui si parla di chi sarà il prossimo villain della settima stagione di Game of Thrones

Seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook per  tenervi aggiornati su serie tv e cinema e ovviamente su Game of Thrones.

Ultimo reminder, per chi volesse far parte del nostro gruppo mercenari al Fanta Game of Thrones, trovate le info qui
Fonte: Watchers on the Wall
The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.