Game of Thrones, preview del finale di stagione

La stagione di Game of Thrones più breve di sempre (solo 7 puntate quest’anno al posto dei soliti dieci episodi delle scorse stagioni) è quasi giunta al capolinea. Quest’anno come non mai, ogni puntata è stata avvincente e piena di colpi di scena, non possiamo quindi non aspettarci un finale al cardiopalma.

Il sesto episodio ci ha lasciati con il fiato in sospeso: Daenerys ha perso un drago, adesso in mano dei white walkers, Jon Snow si è salvato all’ultimo momento, Cersei continua a bramare una guerra contro la mamma dei draghi e le sorelle Stark sono ancora una contro l’altra.

Nella preview per il finale di stagione un enorme esercito,quello di Daenerys, si schiera alle porte di Approdo del Re; Sansa passeggia solitaria sulle mura di Winterfell mentre Jon Snow si confronta finalmente con Cersei.

C’è solo una guerra che conta e la stiamo già vivendo

 

Cosa vi aspettate per la prossima puntata?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri social  Twitter e Facebook!

In attesa delle pagelle di questa settimana ecco il link per le pagelle della 7×05

Sapete che l’ultima stagione sarà (forse) trasmessa solo nel 2019?

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.