Game of Thrones al Comic Con di San Diego

Il Panel di Game of Thrones al Comic Con, come accade ogni anno, ha dato risposte alle miriadi di domande che i fan riescono a trovare durante e dopo che la messa in onda della serie ma con il solito savoir fair, nessuna risposta ovviamente su cosa accadrà nella prossima stagione (Se vi aspettate che vi dicano ad una Convention, come finirà la stagione siete degli Aerys Targaryen).

Come vi avevamo già detto (in questo post) la produzione dello show è stata spostata in avanti e le riprese cominceranno dopo l’estate, durante il Panel è stato detto che dovremo aspettare fino ad AGOSTO 2017 per scoprire che fine hanno  fatto tutti quanti e come si risolveranno, se si risolveranno le questioni che la sesta stagione aveva lasciato in sospeso. Al Panel erano presente un sacco di attori del cast , più i produtorri esecutivi David Benioff e D.B. Weiss e il regista delle ultime due puntate Michael Sapochnik; John Bradley (Samwell Tarly), Conleth Hill (Varys), Liam Cunningham (Ser Davos Seaworth), Faye Marsay (L’Orfana), Nathalie Emmanuel (Missandei), Isaac Hemptstead Wright (Bran Stark), Conleth Hill (Varys),  Iwan Rheon (Ramsay Bolton)e Sophie Turner (Sansa Stark) hanno risposto alle domande dei fan sulla sesta stagione sviando su quelle che riguardavano la settima.

Davos è stato davvero infastidito dalla morte di Shireen, come tutti noi. (you don’t say?!)

Non sarebbe Game of Thrones senza la gente che parla di morte. Un fan ha chiesto durante il Q&A al Panel come Davos avesse preso la morte di Shireen. Risposta: MALE.
Liam Cunningham (aka Sir Davos) era sconvolto leggendo la morte sullo script: “[Se eri lì]quando ho ricevuto lo script avresti sentito il rumore della mia mantibola cadere fino al pavimento quando ho letto quella parte”.

Sam spera di morire ridendo.

L’attore che interpreta Samwell Tarly spera di morire di una morte “ironica” e ha nella sua testa una scena estesa riguardo a come dovrebbe accadere il tutto, per farla breve, si è immaginato di morire cadendo da una libreria sulla quale si era arrampicato e non realizzando il proprio peso schiantarsi al suolo e “boom” morto. “Non è stata la battaglia ad ucciderlo ma i libri.”

Dany e Missandei sono una “super coppia di donne”.

L’attrice che interpreta Missandei (aka Nathalie Emmanuel) oltre a pensare che Dany dovrebbe sedere sul Iron Throne pensa anche il proprio personaggio dovrebbe rimanere con Dany fino alla fine ed essere fedele a questa coppia di donne “potentissima”.

Sansa non ha detto a Jon dei Cavalieri della Valle perchè voleva fare la sua parte nella battaglia.

Durante il penultimo episodio “The Battle of Bastards” della stagione appena conclusasi, l’evento di svolta è stato l’arrivo dei Cavalieri della Valle e un sacco di gente s’è chiesta perchè mai Sansa non abbia avvisato il fratellastro di questa cosa. Secondo Sophie (Turner), Sansa l’ha fatto  perchè “voleva prendersi tutto il merito… e fa un bel colpo di scena durante l’episodio.”
“Inoltre è stata anche una ‘sciabolata potentissima’ (nota del traduttore, sorry LOL) e una mossa tattica intelligente.” Sansa supporta l’idea che sia Jon a comandare? “Non sono certa che lei creda che Jon sia in grado di comandare  a Wintefell, lui non ha l’inteletto, la conoscenza e l’esterienza che ha lei.”

[za za za zaaaaaaaannnnnnn]

Sansa e Jon (probabilmente) non si accoppieranno.

Come abbiamo scoperto dalla visione di Bran, Jon potrebbe non essere figlio  di Ned (ttttzè, potrebbe) e questo ovviamente significa che non è fratello di Sansa (nè di tutti gli altri Stark che circolano ancora per il mondo). E quindi qualcuno tra il pubblico ha fatto la domanda che tutti avrebbero voluto fare e che ha infestato internet nelle ultime settimane. Potrebbero fare…cose? Eh? You know what I mean?
Secondo la Turner la risposta è no. “D&D, se fate succedere qualcosa del genere, vi ammazzo.
[GRAZIE SOPHIE, TE VOJO NA CATERVA DI BENE]

E poi hanno rilasciato un trailer di pre-produzione per la settima stagione:
Questo.

(Sono l’unica a cui Game of Thrones fa salire l’hype anche con un video del genere?)

Hanno firmato poster e sono uno più spassoso dell’altro:

 

Sophie una spanna sopra gli altri (ovviamente):

E poi… preparatevi eh, io ci ho riso come una scema… Vi dico solo una cosa

“BENEVOLENT”

Buona visione:

Pensieri al riguardo? Fateci sapere nei commenti e vi invitiamo a seguirci su facebook e twitter per restare costantemente aggiornati su tutto quello che riguardo questo magico mondo fatto di serie tv. BBBBYYYYYEEEEE

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.

Ultimi post di Flavia B. (vedi tutti)