Finalmente la data di THE PUNISHER (e un altro trailer)

Abbiamo aspettato questa data dal primo momento in cui è stata annunciata la serie, abbiamo sofferto perché nessuno ci dava notizie certe ma la data di The Punisher è stata finalmente annunciata!

La serie Marvel – Netflix che racconterà le vicende di Frank Castle, noto come Il Punitore (The Pinisher in lingua originale) era prevista per metà ottobre ma a seguito della sparatoria di Las Vegas, nella quale hanno perso la vita più di 50 persone, Netflix aveva deciso di posticiparne la release.

Nel secondo trailer esteso, finalmente è stata annunciata dunque la data: 17 novembre 2017.

Di seguito trovate i trailer sia in lingua originale che in italiano che Netflix ha messo online da pochi minuti:

 

Conosciuto in tutta New York come The Punisher, Frank Castle deve scoprire la verità su ingiustizie che non colpiscono solo la sua famiglia. Marvel’s The Punisher debutta in tutto il mondo il 17 novembre 2017, solo su Netflix.

 

Jon Bernthal interpreta il protagonista Frank Castle / The Punisher, riprendendo il ruolo dalla seconda stagione di Daredevil. Fanno parte del cast principale anche Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach e Amber Rose Revah.
La serie  è stata sviluppata da Steve Lightfoot per Netflix, prodotta dalla Marvel Television insieme ABC Studios, con Lightfoot nel ruolo di showrunner.

Anche voi aspettavate la notizia con tanta trepidazione?

 

Per restare sempre aggiornati sul mondo di serie tv e cinema, seguiteci anche nostri canali social  Facebook Twitter e Telegram

The Punisher, finalmente rilasciato il trailer esteso

The Punisher, i titoli degli episodi in codice Morse

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.