Nuova featurette dalla terza stagione di Outlander

L’attesa è snervante, aspettiamo da ormai troppo tempo che la nuova stagione di Outlander arrivi.

È di pochi giorni fa la notizia che alcuni fan sono rimasti delusi del trattamento che la produzione di Outlander ha riservato ai fan sparsi per il mondo rispetto a quelli presenti al panel al Comic Con, infatti chi era a San Diego ha avuto modo di guardare il primo episodio durante il panel. Questa cosa ha sollevato svariate polemiche, alcuni sostengono che la diversità di trattamento non sia stata corretta nei confronti di chi non poteva essere a San Diego altri invece pare non si siano lasciati prendere dalla “gelosia”.

In ogni caso la Starz ha rilasciato una nuova featurette nella quale Caitriona e Sam spiegano la differenza nelle vite di Jamie e Claire e di come affronteranno la loro separazione, nel video appaiono immagini nuove rispetto a quelle già viste nei precedenti trailer/teaser rilasciati:

 

 

Nel video appaiono un po’ tutti anche se sono Caitriona e Sam a fare da voce narrante.

Frank come sempre sarà interpretato dal talentuoso Tobias Menzies, a vestire i panni di Brianna, Sophie Skelton. Lord John Grey sarà David Berry, Joe Abernathy sarà invece interpretato da Wil Johnson. La sorella di Jamie, Jenny, sarà nuovamente messa in scena da Laura Donnelly mentre Romann Berrux sarà ancora Fergus.

Vi lasciamo qui di seguito il trailer per la terza stagione e anche il link al panel completo del Comic Con, presentato da Jenna Dewan Tatum:

 

 

Outlander torna su Starz il 10 settembre

Seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook per ricevere i prossimi aggiornamenti su Outlander 3 e per tenervi aggiornati su serie tv e cinema.

 

L’attesa per Outlander è quasi terminata (teaser)

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.