Il famoso film ‘Eternal Sunshine of the Spotless Mind’ diventerà una serie TV!

A quanto pare è in cantiere la produzione di una serie TV sul film “Eternal Sunshine of the Spotless Mind” (che noi in Italia conosciamo anche come “Se mi lasci ti cancello” ..uno dei titoli più martoriati della storia).

La Anonymous Content sta preparando il reboot insieme alla Universal Cable Productions. Ad Hollywood la frenesia da reboot sta infatti iniziando a mettere gli occhi sui film da Oscar, e ‘Eternal Sunshine of the Spotless Mind’ è l’ultimissima novità di questa lista!

Steve Golin della Anonymous Content, il produttore della pellicola originale, ha deciso di rimettere mano al romantic drama e di trasformarlo in un telefilm insieme alla Universal Cable Productions. Il progetto è ancora nelle sue fasi iniziali e nessuna decisione è stata presa. Zev Borow (Forever, Chuck) dovrebbe essere il nuovo sceneggiatore, ma si attende ancora la notizia ufficiale.

Il storia del film del 2004 è incentrata su una coppia di estranei, interpretati da Jim Carrey e Kate Winslet, che ha deciso di cancellare l’altro dai propri ricordi. Scritto da Charlie Kaufman, Michel Gondry e Pierre Bismuth, il film è stato presentato con scalpore e ha fatto guadagnare al trio un Oscar per la migliore sceneggiatura originale. Ma Golin e Kaufman non sono coinvolti nella produzione della potenziale serie. Anonymous Content, infatti, produrrà questo progetto insieme al produttore esecutivo di True Detective (anch’esso della Anonymous Content come Mr. RobotRichard Brown.

Insomma, voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere una serie TV su questo film?
Fateci sapere nei commenti qui sotto o sui nostri social Facebook e Twitter!

Thanks for reading!

[Source: The Hollywood Reporter]

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!