ESCLUSIVO: abbiamo il primo sneak peek ufficiale di Twin Peaks!

Forse alcuni di voi non lo sanno ancora, ma, sì, avete letto bene: TWIN PEAKS RITORNA!

Il cult televisivo degli anni ’90 sta per tornare sugli schermi con una nuova stagione che debutterà nel 2017, 25 anni dopo la fine delle prime due stagioni.

Di tanto in tanto escono nuove rivelazioni e piccoli estratti di ciò che ci aspetta. Oggi è il caso di uno sneak peek girato dietro le quinte con molti degli attori del cast originale! E come dimenticarli: in primis Kyle MacLachlan (l’agente speciale Dale Cooper), e poi tutti gli altri  Dana Ashbrook, Miguel Ferrer, Kimmy Robertson, Harry Goaz e James Marshall. Tutti riuniti per commentare il ritorno sul set della serie tv più amata di sempre!

Il ritorno attesissimo e desiderato del Cult di David Lynch e Mark Frost è accompagnato anche da un libro – che anticiperà i nuovi episodi -dal titolo “The Secret History of Twin Peaks“.

Ora vi lasciamo allo sneak peek!
Godetevelo, e aspettiamo insieme nuovi succosissimi pezzettini di dietro le quinte aspettando l’inizio della nuova stagione!

Fateci sapere cosa ne pensate, se siete felici del ritorno di questa serie, oppure se non l’avete mai vista, vi è venuta voglia di iniziarla?! 😀
Noi ve la STRAconsigliamo!

Commentate qui sotto o sui nostri social Facebook e Twitter!

Thanks for reading!

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!