Emilia e Kit parlano dell’incontro tra Jon e Daenerys

Molti fan di Game of Thrones aspettavano questo momento da anni altri non credevano che sarebbe mai successo. Molti suppongono saranno loro due a finire sul Trono insieme alla fine di tutto e la frase di Melisandre (“ho messo insieme ghiaccio e fuoco”) non ha fatto che dar credito a questa teoria, ovviamente stiamo parlando dell’incontro tra Daenerys e Jon.

 

 

I due attori che interpretano Daenerys Targaryen e Jon Snow sono stati intervistati da EW ed hanno parlato del loro incontro: “Immaginavo, come tutti, che si sarebbero incontrati in questa stagione ma non credevo che sarebbe successo così velocemente” ha dichiarato Kit Harington ” ma devi agire scostandoti dal modo di vedere dello spettatore. Per quanto ne sa Jon sta semplicemente incontrando questa regina per cercare di negoziare con lei, non sta incontrando la Daenerys che il pubblico ha seguito per così tanti anni. Lui entra nella stanza non aspettandosi di vedere una giovane donna sua coetanea così bella. La reazioni di ogni ragazzo sarebbe “Okay…” ma lui mette da parte questo aspetto, perchè deve farlo.”

Anche Emilia Clarke ha parlato dell’incontro: “Immaginavo si incontrassero in questa stagione, è stato divertente da filmare, a lei non piace e non gli crede.”

David Benioff e Dan Weiss non vedevano l’ora di poter rivelare l’incontro “è stato divertente guardare questa scena e credo abbiano fatto un ottimo lavoro” ha dichiarato Benioff “non c’è chimica istantanea tra loro. Lei è fastidioso, lei è fastidiosa e devono capire come fare la pace.”

Ormai tutti sapranno che è altamente probabile che Jon sia un Targaryen ( non scherziamo con queste cose serie, Jon è SENZA DUBBI un Targaryen, no? R+L=J) e Daenerys sua zia. Soltanto Bran, in questo momento nello show, sa chi siano i veri genitori di Jon e adesso è pure arrivato a Winterfell.

Kit ha detto anche che mentre giravano la scena sulla scogliera insieme a Peter (Tyrion Lannister nella serie) era preoccupato di cadere giù dalla scogliera: “la location era bellissima ma c’era il vento abbastanza forte e indossavo un mantello in prossimità di una scogliera, c’era il pericolo che venissi spinto giù dal vento. Non credo avrei voluto che finisse in quel modo!”

 

Ricordate gli scatti di EW (e la cover) in cui Jon e Daenerys erano già insieme?

 

 

 

I nostri ultimi articoli su Game of Thrones:

PAGELLE 7×03 Game of Thrones: “The Queen’s Justice”

“The Queen’s Justice” o CARRAMBA CHE SORPRESA?

Indira Varma (Ellaria Sand) parla di “The Queen’s Justice”

Game of Thrones 7×03: Una grandissima perdita per lo show e per i fan.

Attacco hacker alla HBO, Game of Thrones a rischio leak?

 

Ricordate di seguirci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook per tenervi aggiornati su Game of Thrones e su serie tv e cinema.

Fonte: EW
The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.