Elizabeth Hurley parla della terza stagione: Helena innamorata?

Hello Loyals! Finalmente, passata la primavera, proprio quando gli Henstridge stavano cominciando a mancarci, torniamo a parlare di The Royals, visto che l’inizio delle riprese della terza stagione si avvicina.
La Regina, Elisabeth Hurley (a.k.a. Queen Helena) ai microfoni di E! durante gli Upfront di lunedì, stuzzica il suo reame dicendo: “Ci saranno sicuramente dei grandi colpi di scena”. Il cast di The Royals comincerà le riprese della terza stagione entro poche settimane e la nostra regina preferita e sicuramente la regina più stilosa della storia, si lascia scappare qualche altra chicca su quello che potrebbe accadere nella prossima stagione alla “sua famiglia”.

Ci sono un sacco di intrighi, tanti scandali e parecchi drammi sul piatto” afferma l’attrice (strano! Di solito è sempre tutto così piatto sotto i cieli “d’Inghilterra”). La Regina Helena ha attraversato un periodo complicato durante la scorsa stagione, in cui abbiamo potuto apprezzare un suo lato più umano e addirittura abbiamo intravisto quella che si direbbe esser voglia di fare ammenda a tutto il male compiuto in passato. Helena potrebbe innamorarsi in questa nuova stagione secondo quanto riferito dalla sua interprete che aggiunge: “Teniamo le dita incrociate”.
Una cosa per Elizabeth è certa però: Len (la principessa Eleanor, a.k.a. Alexandra Park) e Liam (il principe interpretato da William Moseley), assumeranno il solito comportamento ribelle e decisamente fuori luogo per dei principi (Len e Liam non sono più il linea per il trono, dopo che lo zio Cyrus li ha fatti delegittimare per prendere lui stesso il posto sul trono) dando del filo da torcere (si spera) al perfido zio/Re.

I gemelli, troveranno finalmente l’amore? La scorsa stagione era finita con Jasper che faceva da scudo con il suo corpo a Len, la quale sembrava colpita, e finalmente arresa, al sentimento che la lega al bodyguard. Riuscirà Len a fidarsi di nuovo di Jasper dando pace a tutti i cuori Jaspenor là fuori che hanno sofferto per un’intera stagione? Mentre Liam, definitivamente abbandonata l’idea di poter tornare con Ophelia, sembrava non riuscire a capire quanto veramente fosse interessato a Willow. O se il suo interesse possa esser diretto verso qualcun altro (la biondina che Liam conosce nel tentativo di scoprire chi ha ucciso il padre).

Da “D-Throned” 😉

Un grande punto interrogativo che ci ha lasciato la fine della scorsa stagione è il possibile ritorno di Robert, il primogenito di Re Simon e della Regina, che dato morto (con tanto di funerale) all’inizio della prima stagione, è ricomparso nell’ultima puntata della seconda, in fin di vita su una spiaggia dopo l’incidente aereo in cui sarebbe dovuto morire. Tornerà? Sarà lui colui che riporterà un po’ di serenità tra gli Henstridge? E Cyrus che cosa escogiterà stavolta? Secondo la Hurley, un ritorno di Robert non sarebbe del tutto da escludere!

Voi che ne pensate? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto e seguiteci su Facebook e Twitter per restare sempre aggiornati!

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.