Downton Abbey: È UFFICIALE, IL FILM SI FARÀ!

Sono già passati quasi due anni dalla fine di quella meravigliosa opera d’arte che è Downton Abbey! Ho amato questo telefilm sotto ogni aspetto. Musiche, fotografia, abiti, scene, dialoghi.. tutto perfetto!

Dopo la fine dello show, iniziarono a girare voci su un possibile film.. E A QUANTO PARE EW CI CONFERMA CHE IL SI FARÀ PER DAVVERO!

Michael Edelstein, presidente della NBCUniversal International Studios, ha fatto sapere alla stampa che il film era già in cantiere da un po’ di tempo, e che la produzione dovrebbe avvenire nel 2018!

“Stiamo lavorando per ottenere una sceneggiatura più precisa possibile e dobbiamo anche capire come fare per rimettere insieme tutto il cast” – ha detto Eldelstein all’apertura di ‘Downton Abbey: The Exhibition’ a Singapore – “Perché come molto di voi sapranno, le persone finita una cosa, vanno avanti, e ne iniziano subito di nuove. Ma siamo speranzosi per questo film, sperando di riuscire a farlo per il prossimo anno!”

Eldestein ha aggiunto che spera di riuscire ad ottenere il ritorno di VENTI degli attori del cast originale per il film, sebbene molti attori non abbiano ancora firmato il contratto, sperano tutti di poter ritornare presto a Downton.

“Ah bene, quindi hai avuto conferma ancor prima che lo sapessimo noi stessi! Non abbiamo idea di che cosa stia succedendo!” – ha detto Sophie McShera (Daisy nella serie) durante la conferenza – “Ma tutti noi siamo felicissimi all’idea di prendere parte a questo film, senza dubbio!”

“Beh, fallo sapere al mio agente allora perché noi siamo ancora aspettato notizie,” – ha aggiunto Laura Carmichael (Lady Edith) – “Speriamo tutti che accada presto!”

Il programma televisivo britannico di Julian Fellowes, che è diventato un successo internazionale, si è concluso con un Christmas Special nel 2015. Da allora i fan hanno continuato a chiedere se la famiglia Crawley e il loro personali sarebbero mai tornati sotto forma di film, e all’inizio di questo mese Fellowes ha stuzzicato i fan dicendo “è abbastanza probabile che il film di Downton Abbey si farà.”

“Continuano a chiedermi notizie sul film di Downton Abbey” – dice Fellowes – “Ho lavorato un po’ sulla sceneggiatura, perché non voglio scoprire all’ultimo di avere il via libera e trovarmi senza lavoro pronto. Ma stiamo ancora aspettando proprio questo via libera dallo studio. Poi la più grande difficoltà sarà rimettere insieme tutto il cast che, comparato ad altre serie, è davvero molto ampio! E soprattutto bisogna farli di nuovo sentire Downtoniani!”

Bene, cosa ne pensate?

IO SONO TROPPO FELICE! Ho amato Downton come poche altre serie, e non vedo l’ora che si faccia questo film perché i Crawley e tutti gli altri mi mancano da morire!

Fateci sapere cosa ne pensate voi con un commento qui sotto, oppure sulle nostre pagine social Twitter e Facebook!

[Source: EW]
The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!