Downton Abbey, si parla di un film spin-off?

La star di Downton Abbey, Michelle Dockery, che nella serie interpretava Lady Mary Crawley, ha rivelato che prenderebbe parte molto volentieri a un film spin-off sulla serie.

L’attrice che ha preso parte a tutte sei le stagioni di cui è composta la serie, conclusasi lo scorso Dicembre con un Christmas special strappalacrime (almeno per me), è stata nominata per un Golden Globe e due Emmy per la sua performance. Michelle ha dichiarato al Telegraph: “La cosa che mi manca di più sono gli altri membri del cast anche se siamo ancora molto vicini. Credo ci sia del potenziale per un film ed è qualcosa che considererei di fare molto volentieri, quindi vedremo, potrebbe non essere ancora finita del tutto” ed ha inoltre aggiunto “Downton Abbey è stato un incredibile percorso lungo sei anni e siamo stati tutti molti tristi nel dirgli addio ma era tempo di farlo. É stato molto eccitante chiudere questo capitolo per intraprendere altri cammini per la mia carriera.”

Il creatore di Downton Abbey, Julian Fellowes inizio anni aveva dichiarato: “Sono a completa disposizione per un film, mi piacerebbe molto farlo, sarebbe molto divertente. La percentuale che tutto questo accada è circa il 64,5%”

Il produttore esecutivo Gareth Neame ha confermato inoltre che “un film è di sicuro qualcosa di cui si potrebbe discutere.”

Fellowes sta attualmente lavorando con la NBC nel suo nuovo period drama, The Gilded Age, una serie ambientata nell’altra società newyorkese del Diciannovesimo secolo.

Netflix ha annunciato il mese scorso che Michelle Dockery sarà la protagonista della mini serie western Godless, insieme a Jef Daniels e Jack O’Connel.

Voi andreste a vedere il film di Downton Abbey? Io non ci penserei nemmeno un attimo, sarebbe bellissimo…

Fateci sapere

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.