DOWNTON ABBEY | Il film sarà un pre-quel o un sequel?

Notizie sul film di Dowton Abbey: è Fellowes a parlarne!


È proprio così, dopo che Maggie Smith, Michelle Dockery e Julian Fellowes si erano detti a favore e disponibili alla realizzazione di un film di Downton Abbey, la fortunata serie inglese che ha chiuso i battenti a Natale 2015, è ancora la scrittore, Fellowes a parlare del film:

La maggiorparte dei film sono una vera e propria scommesa perchè non sai mai per certo se avrà successo, se ci sarà un audience. Con Downton, so per certo che ci sarà audience quindi ha senso farli.

Ha anche rassicurato in un intervista su Yahoo i fan a proposito dei rumors che avremmero voluto la realizzazione di un prequel del film o addirittura un reboot:

Deve esser per forza un continuo abbastanza vicino, in termini di tempo, alla serie così da poter avere lo stesso cast a interpretare i personaggi della serie.

Fellowes ha inoltre dichiarato che la maggiorparte del cast è disposto a prender parte ad un film sulla vita a Downton Abbey, film che pare potrebbe essere filmato nel 2017.
Io personalmente sono sempre più emozionata all’idea, voi?

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto o sui nostri social Facebook e Twitter!

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.