DOCTOR WHO: trailer esteso per la nuova stagione

Il 15 Aprile, data dell’attesissimo ritorno del Dottore e dei suoi compagni, Nardole e Bill, nella decima stagione di Doctor Who è ormai sempre più vicino ed è stato rilasciato un trailer esteso nel quale si cominciano ad intravedere i nemici che il nostro eroe e i suoi companion dovranno affrontare nelle puntate di questa stagione.

Bill è in azione e cominciamo a percepire il carattere della neo-entrata, si intuisce sin da subito che sarà una che ci stupirà per le piccole cose (“It’s like a… Kitchen!” per definire il TARDIS non se lo aspettava nessuno, nemmeno il Dottore!) e sarà sicuramente una companion molto “umana”.

Anche la presenza di Nardole sarà, a mio parere, uno dei punti di forza della prossima stagione così come l’attesissimo (e ormai immancabile) ritorno di Missy, il Maestro, che ormai ha conquistato i cuori (ma anche le antipatie, di vario genere) di molti.

Ecco il trailer:

 

 

Ed è stato rilasciato anche un video di Missy (Michelle Gomez) che guarda il nuovo trailer:

Oh ci sono io, così sapete che almeno qualcosa di buono succede!

Doctor Who tornerà come già annunciato in precedenza, il 15 Aprile su BBC One.

Che ne pensate del trailer? Quali sono le vostre prime impressioni su Bill?
Noi, da buoni Whovian, non vediamo l’ora di poter vedere le nuove puntate, voi?

Fateci sapere nei commenti qui sotto e se siete amanti di Doctor Who o per altre news su film e serie tv, seguiteci sulle nostre pagine social Twitter e Facebook.

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.