Doctor Who | Pronti al ritorno di Doctor Mysterio?

Children in Need è  una manifestazione benefica annuale che si tiene in Inghilterra, organizzata dalla rete televisiva BBC One (simile al nostro Telethon insomma) e ogni anno Doctor Who è sempre uno dei protagonisti della serata, solitamente infatti il Dottore appare in una clip.

Quest’anno la BBC, giorno 18 Novembre, trasmetterà uno sneak peek in esclusiva dello Speciale di Natale di Doctor Who che avrà come protagonista  (ovviamente) Peter Capaldi, Matt Lucas &Co. Nella clip, il Dottore e Nardole uniranno le proprie forza insieme ad una giornalista interpretata da Charity Wakefield e a un vigilante mascherato che sarà invece interpretato da Justin Chatwin (Shameless, Orphan Black), i nostri dovranno difendere New York da una terribile invasione aliena. L’episodio completo (60 minuti), che sarà trasmesso a Natale avrà il titolo “The Return of Doctor Mysterio” (Il ritorno di Doctor Mysterio).

L’episodio è stato scritto da Steven Moffat, saranno presenti anche Adetomiwa Edun, Aleksandar Jovanovic and Logan Hoffman.
I produttori esecutivi sono Steven Moffat e Brian Minchin, prodotto da Peter Bennett e diretto da Ed Bazalgette (Poldark). È stato girato a Cardiff ai BBC Wales Roath Lock Studios.

Riassumendo: La clip sarà trasmessa durante lo show BBC Children in Need’s Appeal Show Venerdì 18 Novembre alle 19 (ora Inglese, ore 20 italiane) su BBC One mentre per lo Speciale di Natale completo dovremo aspettare… Natale.

Immagine dall’episodio “The Return of Doctor Mysterio”

Il Dottore sta tornando, ogni occasione è buona per essere felici di vederlo, no?

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto o sui nostri social Facebook e Twitter!

Source
The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.

Ultimi post di Flavia B. (vedi tutti)