Doctor Who: NUOVISSIMO TRAILER DELLA 10° STAGIONE

Come se non bastasse, la BBC oggi decide di farci prendere un infarto con un nuovo trailer della decima stagione di Doctor Who.

La prima puntata della nuova stagione uscirà il 15 Aprile, data dell’attesissimo ritorno del Dottore e dei suoi nuovi companion, Nardole (che abbiamo già visto in qualche episodio) e Bill.

L’uscita della nuova stagione è ormai sempre più vicina ed è stato rilasciato un trailer esteso nel quale si cominciano ad intravedere i nemici che il nostro eroe e i suoi companion dovranno affrontare nelle puntate di questa stagione. Trovate tutte le informazioni e il trailer cliccando qui.

OGGI INVECE NE È USCITO UN ALTRO. E questa è roba che scotta.

Vi lasciamo al trailer, e poi lo commentiamo insieme.

Non so se lo avete notato anche voi, ma…

ALLA FINE DEL VIDEO.
LA MANO DI TWELVE.
SEMBRAVA PROPRIO L’INIZIO DELLA SUA RIGENERAZIONE.

Non so voi, ma per me sarà la prima rigenerazione in diretta e sto piangendo già da ora.
Twelve mi è piaciuto tanto come Dottore, è stato come tornare ai Dottori della serie classica, ma con quel pizzico di modernità che non guasta mai.
Mi mancherà tantissimo!

E voi cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Vi dispiacerà dire addio a Twelve? Siete curiosi di sapere chi sarà “Il Tredicesimo Dottore”? Intanto se vi va di leggere qualche altra news su Bill, qui trovate un articolo di qualche giorno fa proprio su di lei.

Fateci sapere i vostri pareri con un commento qui sotto o sui nostri social TwitterFacebook!

Thanks for reading!

The following two tabs change content below.

FlaviaCLBRS

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e studentessa di Linguistica e Traduzione, ma per lo più amante di serie TV, libri e cinema. Con una sfrenata passione per il mondo e la cultura nordica!