Doctor Who: ecco quando vedremo di nuovo il Dottore!

Le riprese della decima stagione di Doctor Who sono cominciate lo scorso Giugno a Cardiff e la BBC ha annunciato una data approssimativa per l’inizio della stagione sulle schermo, fissata alla primavera 2017.

Tutto quello che sappiamo fino ad ora di questa stagione, come riportato dal Knowledge, sito conosciuto come la “bibbia” per i profesionsti di TV e Cinema inglesi, rivela che le riprese finiranno il 31 Marzo 2017.
Dopo che lo troupe ha fatto tappa a Valencia per qualche giorno, altre voci di corridoio dicevano che il Dottore sarebbe arrivato a Vancouver il prossimo ottobre ma un portavoce della BBC ha subito smentito la notizia che intanto aveva cominciato a circolare all’impazzata: Riguardo alle voci che vorrebber che Doctor Who venisse girato nella parte occidentale del Canada, posso confermare che niente di tutto questo è vero.”

Tuttavia, adesso circolano voci che vorrebbero le riprese all’estero prender luogo a Toronto (nel Sud-Est del Canada), dove BBC America filma Orphan Black, quindi da questo deriverebbe la natura piuttosto specifica della smentita fatta in precedenza.

Per placare la fame di Doctor Who che ogni buon Whovian dovrebbe avere, sempre, intanto potremo “accontentarci” (come se del Dottore ci si potesse accontentare) dello speciale di Natale, che come di consueto arriverà sugli schermi inglesi il 25 dicembre.

E intanto è già stata confermata l’Undicesima Stagione!

Quanta sofferenza vi porta il sapere che prima della primavera del 2017 non avremo il Dottore sui nostri schermi? Siete emozionati per questa nuova, lontanissima, stagione di  Doctor Who?

Fateci sapene nei commenti qui sotto e come sempre vi invitiamo a seguirci anche sui social Facebook e Twitter.

Fonti: The Knowledge e Cultbox

The following two tabs change content below.

Flavia B.

Studentessa con una grande passione per le serie tv, la musica, la letteratura e i viaggi. La mia più grande abilità è procrastinare. La mia migliore amica è l'ansia. I typos il mio nemico giurato.